Domande/Discussione Evento forum: Fai la tua previsione sui Campionati Europei

DeletedUser35465

Guest
Quello che vi posso dire è che solo 44 partecipanti su quasi 900 hanno indovinato la vittoria dell'Islanda!
Complimenti a chi ha indovinato allora ma soprattutto complimenti all'ideatore dell'evento! Oltre 900 partecipanti mi sembra un ottimo numero. C'è stata molta partecipazione, per legarmi al discorso, io attendo ancora l'enigmista estivo, ricordo che l'estate scorsa fu un ottimo evento! Migliorabile sicuramente, ma molto divetente! Chissà se quest'anno avremo il piacere di sfidarci di nuovo! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Complimenti a chi ha indovinato allora ma soprattutto complimenti all'ideatore dell'evento! Oltre 900 partecipanti mi sembra un ottimo numero. C'è stata molta partecipazione, per legarmi al discorso, io attendo ancora l'enigmista estivo, ricordo che l'estate scorsa fu un ottimo evento! Migliorabile sicuramente, ma molto divetente! Chissà se quest'anno avremo il piacere di sfidarci di nuovo! :)

Grazie per i complimenti, cerco di fare il possibile proponendo eventi di vario tipo durante l'anno. Per l'evento enigmistico vedremo, cercherò di riorganizzarlo entro l'anno.
 

DeletedUser37519

Guest
scusate se ripeto una domanda già fatta, ma adesso non dobbiamo votare per le partite dei quarti?
 

Andre81

Contadino
scusate se ripeto una domanda già fatta, ma adesso non dobbiamo votare per le partite dei quarti?

No. Tutti ciò che era da prevedere era nel modulo che avete già compilato.
Per determinare i 3 vincitori manca solo la previsione sulla squadra vincente degli Europei.
 

DeletedUser40690

Guest
davvero bell'evento
sul fatto che non si può vedere la scheda giocata sono un po dispiaciuto ma fa lo stesso
Buona fortuna e che vinca il migliore!
 

DeletedUser32244

Guest
ma l'evento non può dichiararsi concluso?
non ditemi che non tutti hanno scommesso sulla vittoria dell'italia?
 

DeletedUser18198

Guest
ma l'evento non può dichiararsi concluso?
non ditemi che non tutti hanno scommesso sulla vittoria dell'italia?

se 44 hanno indovinato la vittoria dell'islanda vuoi che non ci sia uno che non ha messo italia come vincente? :D
 

DeletedUser40242

Guest
se nn sbaglio avevo buttato 10 punti sulla vittoria dell'inghilterra.....:(:(:(.....
ma nn si puo sapere quale sono stati i nostri pronostici? nn ricordo che avevo messo.....ad alcune partite....
grazie
 

DeletedUser41268

Guest
Ciao a tutti io ho azzeccato chi vinceva gli europei come funziona?
 
In cima