Implementata inserire i nomi degli offerenti sul mercato da app

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 29 96,7%
  • Boccio

    Voti: 1 3,3%

  • Votanti totali
    30

DeletedUser40242

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
da app non si visualizzano i nomi di chi mette un offerta sul mercato
Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
da app no
Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
come da browser
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
no
Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre. mi sembra di no ho controllato
 

DeletedUser37140

Guest
Sì in effetti penso nessuno possa essere "contro", è proprio una funzione mancante
 

DeletedUser40610

Guest
assolutamente impossibile essere contro, non può in alcun modo appesantire di tanto il gioco da mobile
 

DeletedUser39613

Guest
Approvo, sarebbe molto utile per gli scambi in gilda e tra gli amici ovviamente..
 

DeletedUser38611

Guest
Mi sono semre chiesto perché da mobile non si vedano.. approvo!
 

DeletedUser21426

Guest
Approvo, anche se non è stata messa, sarà per problemi "tecnici", non certo per dimenticanza.
 

DeletedUser40242

Guest
CHI HA VOTATO BOCCIO????
HAHAHHHAHAHAHAHA
forse si sara' confuso....
 

Brave-Heart

Bracciante
Ho approvato, anche se non uso mai l'applicazione mobile, ma mi collego con un browser con java e visualizzo il gioco tipo pc.
 
In cima