Approvata Area test per armate.

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 14 70,0%
  • Boccio

    Voti: 6 30,0%

  • Votanti totali
    20

DeletedUser14255

Guest
Proposta:
Implementazione area per testare le capacità di tutte le armate.

Metodo alternativo:
Attualmente i player possono testare le proprie armate unicamente in veri combattimenti, mentre, nella realtà, le aree per test militari sono da sempre utilizzate.

Dettagli:
L'area sarebbe unicamente personale, ovvero i player potranno testare solo contro le proprie stesse armate.
Nessuna unità indipendente andrebbe realmente persa, mentre quelle normali sì.
Le percentuali di attacco e difesa di entrambe gli eserciti schierati potrebbero essere decise dallo stesso player.
Il numero di unità di entrambe gli schieramenti potrebbe variare, su decisione dello stesso player.
Si potrebbero introdurre questi test anche a pagamento via beni, soldi, materiali, medaglie.
Il tipo di territorio sarebbe random, come sempre.

Abuso:
I giocatori non possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori, visto che tutti potrebbero usufruirne.
 

DeletedUser14255

Guest
...non lo metto su nella proposta, ma sarebbe carino avere delle finestre cliccando sopra le unità, dove vedere le caratteristiche di ogni tipo di armata, magari in 3D, cioè con l'unità che gira su se stessa, certo capisco le difficoltà per farlo, ma... :)
 

DeletedUser40852

Guest
ovvero i player potranno testare solo contro le proprie stesse armate.

Se ho capito bene: "...solo contro le proprie armate..." significa che preparo due armate e poi le faccio combattere tra di loro.
E se riesco a eliminarmi qualche unità dipendente dalla caserma poi la perdo pure.
E questo test forse anche a pagamento (beni, soldi, materiali, medaglie).
Per me, no grazie.
I migliori test per me sono tutte le battaglie precedenti che ho fatto. Inoltre occorre leggere bene le caratteristiche delle unità, valutare i loro punti forti e punti deboli nelle varie situazioni che potrebbero verificarsi.

Carina l'idea di poter vedere l'unità da angolature diverse a 360°
 

DeletedUser14255

Guest
Sì ma si perdono truppe normali, in ogni caso è tutto ipotetico, l'importante è avere un'area test.
 

DeletedUser32244

Guest
Nessuna unità indipendente andrebbe realmente persa, mentre quelle normali sì.
ma se si possono usare solo quelle da caserma devi avere almeno 4 caserme tutte piene, e naturalmente hai solo una possibilità di prova, perche se ne muore uno devi aspettare di rifarlo o mettere altre caserme, cosi com'è mi sembra illogico, perche io non metto mai cosi tante caserme, al massimo 2/3 se ho spazio
 

DeletedUser14255

Guest
Ma no, dove ho scritto che si possono usare solo truppe da caserma? E' chiaro che si possono usare anche quelle indipendenti, col vantaggio che non si perdono, mentre quelle normali ovviamente sì.
 

DeletedUser32244

Guest
Ma no, dove ho scritto che si possono usare solo truppe da caserma? E' chiaro che si possono usare anche quelle indipendenti, col vantaggio che non si perdono, mentre quelle normali ovviamente sì.
allora è ancora piu illogico, o muoiono entrambi o restano tutti illesi
 

DeletedUser14255

Guest
Evidentemente mi sto spiegando male io, mah, mi pare del tutto logico. Quando si dice perdere una unità su FOE, in genere si intende non che muore, ma che morendo non puoi riaverla perché è indipendente. Capito?
Quindi, ripeto: "Nessuna unità indipendente andrebbe realmente persa, mentre quelle normali sì."
Ovvero entrambe muoiono ma quelle normali ti tocca rifartele, quelle indipendenti rimangono.
 

DeletedUser21404

Guest
ho approvato, e secondo me non dovrebbe esserci alcuna perdita di nessun genere.
Credo che conoscere le potenzialità di ogni singola unità sia utile a tutti.
Mi immagino una mappa standard sul quale poter schierare a piacimento da 1 a 8 unità di qualsiasi tipo, e da 1 a 8 unità avversarie
 

DeletedUser14255

Guest
ho approvato, e secondo me non dovrebbe esserci alcuna perdita di nessun genere.
Credo che conoscere le potenzialità di ogni singola unità sia utile a tutti.
Mi immagino una mappa standard sul quale poter schierare a piacimento da 1 a 8 unità di qualsiasi tipo, e da 1 a 8 unità avversarie

Bene, in effetti le mie sono proposte, non imposte! Insomma si può modificare tutto a seconda delle nostre opinioni unite a quelle della Inno. :)
 

DeletedUser40721

Guest
mi piace l idea ma secondo me tutte le truppe dovrebbero restare illese e i combattimenti non devono generare punti battaglia :)
 
In cima