Accesso al forum gilda da Android

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41913

Guest
Salve a tutti, ho scaricato sul mio cellulare l'app di FoE ma non ho capito come fare per accedere al forum gilda attraverso l'app, ho cercato tra i post già presenti tramite il "cerca" ma non mi pare di aver trovato risposta al quesito. Se qualcuno gioca tramite l'app potrebbe gentilmente spiegarmi come accedere al forum gilda?
 

Andre81

Contadino
È un browser per mobile che permette di giocare a Forge of Empires come se fosse da PC (supporta flashplayer).
Sconsiglio vivamente di utilizzarlo in alternativa alla app in quanto consuma parecchio in termini di MB e lagga parecchio.
 

fermon74

Popolano
Scusate, ma almeno i progettisti stanno tenendo in cosiderazione la possibilità di accedere al forum anche da mobile?
A volte mi trovo costretto ad utilizzare l'app (che con gli ultimi due update non fa altro che andare di continuo in crash) e trovo al quanto scomodo non avere il forum, soprattutto perché essendo l'admin di una gilda, a volte ricevo domande dai neofiti le cui risposte sono già nel forum. Essendo questi giocatori utilizzatori principalmente dell'app, si trovano costretti a collegarsi dal pc, cosa che non sempre riescono a fare. Certo, potrebbero utilizzare il browser Puffin, ma come Lei stesso ha comunicato, c'è un eccessivo consumo di MB e bug.
Spero vivamente che prima o poi venga attivato per le versioni mobile, magari solo per tablet visto che da smartphone lo schermo essendo troppo piccolo, si avrebbero molte difficoltà nella visualizzazione del testo.

Grazie per l'attenzione e buon game. ;)
 

Andre81

Contadino
Al momento non sappiamo se è prevista l'implementazione del forum gilda su app. Come tante altre funzionalità se ci sarà la possibilità verrà fatto.
La risposta principale alla domanda è stata data, pertanto chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima