barra dei punti forges a 12?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

survivor82

Bracciante
scusate, non so dove postare queste domande e creo 1 post ad hoc in questa sezione
a qualcuno e' mai capitato di raccogliere ''strisciando'' edifici da 1 pt forge , senza aver nessun punto in barra , ed arrivare a riempirla fino a 12?
a nessuno e' mai capitato che invece del solito messaggio errore interno, e poi si relodda automaticamente il gioco, annullando la raccolta,vengano lasciati mettere i punti nel ge prescelto , poi succede che si blocca tutto reloddi e sonn spariti e i punti in barra e i punti nel ge , ma ormai la raccolta e' fatta? ho cercato nella sez bug & errori ma non ho trovato nulla e mnco in sez novita'..
la barra fino a 12 pt ripeto , strisciando, solo edifici da 1 pt, si riempie fino a 12, ( non si fermava a 11?)
 

DeletedUser38305

Guest
Riguardo la raccolta con lo "striscio", mi risulta che arrivati a 11 e provando a raccoglierne di ulteriori, il sistema avvisi con un messaggio che l'azione non è possibile (nessun reload automatico della pagina).

Relativamente alla seconda parte non ho ben compreso la problematica. Vado ad intuito: ha fatto una raccolta di 12 punti complessivi, li ha versati su un GE, il gioco ha prodotto un errore interno e, al refresh della pagina, sono spariti i punti in barra e anche quelli versati nel ge?

In tale situazione (personalmente mai accaduto nè sentito prima d'ora) il problema deve essere segnalato tramite ticket contattando il supporto, che potrà fare le eventuali verifiche del caso.

In ogni caso, prendo in esame la situazione e faccio una verifica appena possibile.
 
Si mi è capitato più volte il problema del reload durante la raccolta dopo che esce la scritta errore interno , ma i punti non li ho mai persi
 

DeletedUser32244

Guest
e me è capitato diverse volte di trovare la barra a 12pt, e ho notato che succede quando si raccoglie molto velocemente, a volte esce la scritta errore interno e altre invece si ferma a 12
 

DeletedUser35465

Guest
A 10 punti la barra si riempie. Quando si ha la barra piena si può fare solo un altro raccolto, più di un raccolto genera un errore interno riportando la barra a 10.

Esempio1:
Se ho 10 punti in barra e raccolgo un santuario della conoscienza motivato arrivo ad 11 punti in barra e nessun errore interno, se per sbaglio raccolgo altro che genera punti forge allora si genera un errore interno.

Esempio2:
Ho 10 punti in barra e raccolgo cdm al 10, ho 15 punti barra ma nessun errore interno sempre fino a che non raccolgo altro che genera punti.

Credo che funzioni in questa maniera, lo dico su basi empiriche, non ho letto questa cosa da nessuna parte. Spero di essermi spiegato bene e che possiate aver capito.

Saluti.
 

DeletedUser38305

Guest
Esattamente. In ogni caso la procedura è stata testata e non sono stati rilevati problemi relativi a perdite punti. Si può verificare un errore interno che forza l'aggiornamento della pagina nelle circostanze descritte sopra. Se l'autore del thread dovesse riscontrare altre anomalie, consiglio di rivolgersi direttamente al supporto tramite l'apertura di un ticket.

In ogni caso la risposta alla domanda principale è stata data, pertanto chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima