Discussioni/Domande Futuro Artico - Parte 2

DeletedUser15810

Guest
Sono per caso previste altre epoche successive al futuro artico?
hanno detto più volte che faranno ere diverse oltre all'artico, non più ad esempio andando avanti nel flusso temporale, ma magari cercando qualcosa legato più ad esplorazioni (es. dopo un'era artica potrebbe esserci qualcosa di desertico?)
 

Andre81

Contadino
ERRATA CORRIDGE:
A correzione di quanto annunciato ieri il nuovo bene ottenibile tramite il porto si chiamerà Promezio (non Prometeo). Già modificato l'annuncio.
 

Irmaladolce

Bracciante
Una volta che avrò racimolato tutto il Promethium che mi serve per la seconda parte delle ricerche del Futuro artico, il porto andrà senz'altro in disarmo visto che tale bene non è conservabile.
D'altra parte sarebbe da stupidi inviare la navetta con il suo equipaggio e spendere i beni del futuro artico.
Trovo che in ciò vi sia una falla
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Una volta che avrò racimolato tutto il Promethium che mi serve per la seconda parte delle ricerche del Futuro artico, il porto andrà senz'altro in disarmo visto che tale bene non è conservabile.
D'altra parte sarebbe da stupidi inviare la navetta con il suo equipaggio e spendere i beni del futuro artico.
Trovo che in ciò vi sia una falla

Si può sempre mettere via x le ricerche del Futuro Artico che verranno visto che, come ho detto in precedenza, sicuramente si riutilizzerà ancora tale bene.
 

DeletedUser93

Guest
"Ora che abbiamo spiegato le funzionalità di base del Porto, potremo velocizzare il rilascio delle prossime parti del Futuro Artico."
vale a dire che ci sarà anche una III parte dell'artico? anche perchè con questa seconda parte saranno solo 3 i tipi di soldato rilasciati,ne mancano 2 per arrivare ai soliti 5 tipi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
"Ora che abbiamo spiegato le funzionalità di base del Porto, potremo velocizzare il rilascio delle prossime parti del Futuro Artico."
vale a dire che ci sarà anche una III parte dell'artico? anche perchè con questa seconda parte saranno solo 3 i tipi di soldato rilasciati,ne mancano 2 per arrivare ai soliti 5 tipi
Non è chiaro. E' certo che le Province da esplorare e conquistare saranno ancora molte, ma il numero di ricerche è quasi allineato con quello delle precedenti Ere. Non credo sia possibile prevedere le mosse future né che vi sia analogia o sistematicità, come è visibile per le Ere fino al Futuro e con il porto si apre a nuovi e intriganti scenari. Questa visione mi piace e incuriosisce.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser26551

Guest
Anche io sono parzialmente deluso dal meccanismo del porto. Poteva davvero creare bellissimi scenari di gioco, invece semplicemente farà sì che la sola seconda parte dell'artico sia più lenta da completare (dato che tutti inizieranno a conservarne per terminare in un baleno la terza parte).

Ciò non preclude comunque la possibilità di implementare qualcosa di figo al riguardo in futuro.

Parlando di cose serie: sarà possibile saccheggiare il promezio? se la risposta fosse un no, sarebbe l'ennesima delusione del PvP..
 

DeletedUser93

Guest
l'aggiornamento c'è stato,ma non si vede. le ricerche sono sempre le stesse. è abortito o ce ne sarà uno nuovo?
 

DeletedUser4590

Guest
per quanto riguarda la mappa del futuro artico al momento ha 32 provincie
8 le conosciamo quelle centrali le mettono oggi mancano le finali
 

DeletedUser37276

Guest
spero davvero di cuore per i miei vicini che non sia saccheggiabile il promezio.... spero sia immagazzinabile, cosi la terza parte dell'artico la terminiamo rapidamente
 

ferrobona

Popolano
Quando la nave rientra in porto, il promezio va raccolto o entra direttamente nei magazzini personali?
E nel caso sia da raccogliere dal porto, è saccheggiabile?!
 
In cima