SALVA CIGARD

DeletedUser21404

Guest
Caro Anonymous...bella idea la tua!!! anche se penso che questo rimarra' solo un idea troppo macchinosa...e scusami la mia sincerita'....quando su Cirgard c'era l' egemonia degli allora IMPERATORI....un tale Re Malgioglio in una settimana..tramo' all insaputa di tutti..l attacco agli imperatori.
Riuni una corrazzata...che entrarono tutti alla stessa ora....e in un ora gli togliemmo piu di 13 territori..alche' gli IMPERATORI vistosi sconfitti...liberarono tutti i settori in tutte le ERE..per poi ripartire da zero!!! Cosi riparti la corsa ai territori e CIRSGARD si rianimo'...onestamente sento nostalgia di quei tempi...
Quando arrivi ad un certo punto il gioco diventa monotono...e se vuoi continuare a giocare devi buttarti sulle alleanze cercare di rompere l egemonia del piu forte e cosi via....cmq in bocca al lupo!!!

Ma guarda: non lo è affatto, sono ormai mesi che un pool di 4 gilde, e varie accademie fake ecc a seguito al ricalcolo ci attaccano contemporaneamente su più mappe, ci attaccano ogni notte alle 4 di mattina, entrano in mappa una vicina all'altra in modo da potersi spostare i qg a vicenda e difendersi.
Mi ricorda molto la pubblicità del gratta e vinci, dove una squadra di calcio di 11 giocatori gioca contro una folla di 500, eppure nel nostro caso stiamo resistendo egregiamente, e già il fatto che i nostri rivali si debbano ridurre a farci i settori alle 4 di notte la dice lunga sulla loro qualità.. e pensare che su questo forum ci sono anche dei post di alcuni di loro dove si definivano la gilda più forte in assoluto..
Il clan resiste, combatte, pone le sue gilde sempre ai vertici di tutte le classifiche, e come sempre viene malamente imitato da tanti.
Semmai un giorno questi giocatori volessero conquistare e mantenere dei settori tutta cirgard potrà vedere cosa succede a parti invertite, ma tenere 2 settori e attaccare chi ne possiede 30 per mappa è di certo più emozionante.. complimenti ai nostri antagonisti, che eccellono in strategia e soprattutto etica :D
 

DeletedUser41243

Guest
veramente non siete soli. avete 5 gilde che vi difendono e vi accorrono in aiuto. inoltre avete anche il programmino... quindi non fare il figo. a meno che non vedro il tuo nome qui: http://prntscr.com/ckbey6
 

DeletedUser21404

Guest
pensi che una classifica falsata dagli autoassedi sia sinonimo di forza e potenza?
Pensi che in una gilda contino solo quelli che attaccano? quelli che mettono assedi e difese non contano nulla?
forse è meglio che torni a pensare alle tue coltivazioni di pomodori e lascia fare le guerre ai grandi..
 

Andre81

Contadino
Ricordo a tutti che il chatting è vietato. Evitiamo anche di inserire messaggi polemici che generano inevitabilmente il flame vietato anche questo dal regolamento.
 
In cima