Problema visualizzazione spedizioni da app

DeletedUser42005

Guest
- Mondo di Gioco: Cirgard
- Nome utente in gioco: GansoGames
- Ad altri si verifica?: No
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): Spedizioni
- Descrizione del problema: Giocando da app la pagina delle spedizioni non viene visualizzata correttamente, mi permette di fare tutto ma devo andare praticamente alla cieca e una volta cliccato nelle spedizioni se provo a tornare nella mia città mi da lo stesso problema anche lì. Premetto che fino a da poco ha funzionato tutto perfettamente
- Informazioni Acount:1.84.e48e35f (12.09.2016 13:15), GansoGames (1066578), it3, it_IT, WIN 22,0,0,209, Windows 10, Firefox/48.0, 1366x659, DirectX9Ex (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema:

Spedizioni.png Città.png
 

Andre81

Contadino
Da test il problema non è riproducibile e risulta tutto regolare. Vorremmo sapere se si presenta anche ad altri giocatori.
 

DeletedUser42005

Guest
Quando si era posto il problema all'inizio ho chiesto aiuto alla gilda ma nessuno ha avuto questo problema... ripeto, qualche tempo fa non c'era nessun tipo di problema
 

Andre81

Contadino
Quando si era posto il problema all'inizio ho chiesto aiuto alla gilda ma nessuno ha avuto questo problema... ripeto, qualche tempo fa non c'era nessun tipo di problema
Purtroppo se nessun altro utente rileva il problema non può essere considerato un bug e probabilmente la problematica è da ricondurre al suo dispositivo.
 

DeletedUser42005

Guest
Di quelli che ho in gilda nessuno ha questo problema, se altri ce l'hanno non lo so.. la cosa che non capisco è che prima funzionava e ora no.. E nel telefono non ho scaricato altre cose o cambiato impostazioni...
 

lady Christine

Bracciante
Ho lo stesso problema. Identico.di punto in bianco è sparita la grafica delle.spedizioni.ho disinstallato, cancellato dati e cache, pulito con clean master....nulla...il.problema rimane.

Mod.cellulare: samsung grand neo
codice modello: GT-19060
versione Android: 4.2.2
Versione banda base: I9060XXUANJ3
versione kernel:
3.4.5-2796710
se.infra@SWDA2602 #1
Wed Oct 29 23:25:19 KST 2014
Versione build
JDQ39.19060XXUANJ4
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42006

Guest
Buonasera! Una mia compagna di gilda in Houndsmoor ha lo stesso problema, non può accedere da pc purtroppo. Ha provato a disinstallare e reinstallare l'app ma niente..
 

DeletedUser42005

Guest
A quanto pare è un problema di parecchi.. spero solo che riescano a risolverlo in fretta perchè crea abbastanza problemi..

Dopo due mesi esatti dalla pubblicazione di questa segnalazione il problema ancora c'è! L'ho scritto anche sulle recensioni del play store e guardando le recensioni degli altri ce ne sono parecchi che hanno il mio stesso problema. Non so più a chi rivolgermi e con questo problema non riesco neanche ad essere competitivo nelle spedizioni perchè da pc non posso entrare quasi mai! Attendo risposta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lady Christine

Bracciante
il problema rimane anche per me. ed è davvero molto tempo ormai. ma ora da una settimana c'è una novità. tornando nella pagina principale dopo essere entrata nelle spedizioni, la grafica di quest ultima mi appare. ma sembra come se fosse sotto gelatina...trasparente. per lo meno ora vedo le costruzioni della mia città. ma se il problema concernente le spedizioni non si risolve sarò costretta a lasciare 4 mondi. le spedizioni sono obbligatorie e alla cieca da cell riesco a farne solo 5 o 6
 

Andre81

Contadino
scusate... ma qualcuno segue queste segnalazioni? non risponde nessuno e i problemi permangono

Tutti i bug con il suffisso 'segnalato'sono stati riportati al supporto tecnico del gioco. Se ancora non è stato risolto significa che non è di così facile individuazione (anche perchè da test effettuati non è così semplice riprodurre il bug in questione).
 

lady Christine

Bracciante
Tutti i bug con il suffisso 'segnalato'sono stati riportati al supporto tecnico del gioco. Se ancora non è stato risolto significa che non è di così facile individuazione (anche perchè da test effettuati non è così semplice riprodurre il bug in questione).

questa mattina alle 8.30 circa, ho effettuato l accesso alle spedizioni per fare le prime "al buio ". nel senso che fino a quando ci sono solo 2 o 3 beni da negoziare riesco anche senza vedere che tipo di beni sono. e invece...sorpresa.....riuscivo a visualizzare perfettamente le spedizioni. come una volta. i soldini i materiali...cosa vincevo....non mi sembrava vero riuscire a visualizzare di nuovo tutto. dopo 7 o 8 scontri mi è apparso il messaggio che chiedeva se il gioco andesse poco bene o benissimo. ho cliccato benissimo.....e le spedizioni sono tornate " fantasma"
che delusione....puo esservi utile questa segnalazione?

il problema permane....facendo i salti mortali faccio le spedizioni negoziando...sempre al buio. ma non riesco a prendere le reliquie... non le vedo :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22025

Guest
buongiorno. direi che c'è anche un altro problema, non si vedono le Gilde con le quali ci si affronta in torneo!
qualcuno ha lo stesso problema?
 

lady Christine

Bracciante
buon giorno. stamattina quando sono entrata nelle spedizioni erano di nuovo visibili (ore 8.10) erano presenti i materiali, le torrette tutto quanto. tempo 3 incontri ed è di nuovo sparito tutto. anche la volta scorsa ( vedi messaggio precedente) era avvenuta una cosa simile intorno allo stesso orario. riuscite a verificare cosa possa aver interrotto il "buio"? sono dovuta uscire da 3 gilde in 3 mondi a causa delle spedizioni che non posso fare
 

lady Christine

Bracciante
lo so che sono noiosa...ma è da settembre 2016 che ho postato questo problema.è passato quasi un anno e nulla è cambiato. so che non dev essere facile, ma è davvero difficile continuare in questo modo. le spedizioni sono obbligatorie e io continuo a non vedere nulla...contattatemi fate qualche prova, fatemi capire che il problema non è stato accantonato!!!
 
In cima