Rendere più funzionali forum e messaggistica di gilda

DeletedUser41937

Guest
Proposta:
rendere il forum di gilda più accessibile riducendo lo spam nella messaggistica

Metodo alternativo:
attualmente gli utenti considerano la messaggistica di gilda una sorta di forum essendo che il vero forum di gilda non è accessibile da dispositivo mobile

Dettagli:
il concetto è semplice, rendere il forum di gilda accessibile anche da dispositivo mobile e spostarne l'acesso in primo piano in quanto alcuni probabilmente non sono nemmeno consci che esiste questa funzione, utilizzare il forum di gilda aiuterebbe a creare più ordine nella disposizione delle informazioni e intaserebbe meno la posta che oggi è usata come surrogato del forum che quindi potrebbe essere destinata davvero alla messaggistica e alle notifiche urgenti "sua funzione originale" invece ci ritroviamo tutti a cercare di snellire quanto più possibile la posta di gilda perchè purtroppo il forum è davvero troppo poco accessibile

Abuso:
il vero abuso è ciò che abbiamo fatto fino ad oggi della messaggistica avendo a disposizione un forum che con le giuste correzioni può essere uno strumento davvero utile e accessibile

Opzionale: Screen:
2nm259i.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41384

Guest
Approvo totalmente l'implemento del forum di gilda su dispositivi mobili :D
 

Andre81

Contadino
Chiedo all'autore del thread di modificare il testo della proposta togliendo la parte riguardante l'implementazione su app della funzione forum gilda in quanto, come spiegato qua, ciò non può essere argomento di approvazione o meno da parte dell'utenza.
Se il testo non verrà modificato entro 24 ore la discussione verrà chiusa e archiviata.
 

DeletedUser41937

Guest
Direi che se l'idea è quella di non rendere accessibile il forum da dispositivo mobile per motivi che solo la innogames conosce allora questo thread è inutile e quindi archiviabile, detto ciò vorrei proprio capire perchè su tribal wars e grepolis il forum è perfettamente accessibile anche da dispositivo mobile mentre qui invece no, praticamente, innogames ha creato il forum in forge of empires e poi lo ha reso inutile, a questo punto potrei modificare il thread proponendone la rimozione completa visto che tanto le gilde che lo usano si contano sulle dita di una mano
 

DeletedUser38611

Guest
Si, sarebbe bello poterlo usare anche da mobile, ma per ragioni sconosciute/incomprensibili non è ancora stato reso accessibile.. lo vorranno far sparire come stanno crecando di fare con le GvG..
 

Andre81

Contadino
Direi che se l'idea è quella di non rendere accessibile il forum da dispositivo mobile per motivi che solo la innogames conosce allora questo thread è inutile e quindi archiviabile, detto ciò vorrei proprio capire perchè su tribal wars e grepolis il forum è perfettamente accessibile anche da dispositivo mobile mentre qui invece no, praticamente, innogames ha creato il forum in forge of empires e poi lo ha reso inutile, a questo punto potrei modificare il thread proponendone la rimozione completa visto che tanto le gilde che lo usano si contano sulle dita di una mano

Io non ho mai detto che la Innogames non voglia trasportare il forum gilda nella versione mobile, ho solo detto che non è un argomento su cui fare proposte su cui chiedere l'approvazione dell'utenza. Sappiamo già che tutti vorrebbero che tutto ciò che nella versione per PC del gioco venga attuato anche nella versione mobile.
Se vuole archivio altrimenti modifichi la proposta.
 
In cima