Discussioni/Domande Versione 1.85

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25998

Guest
Come scritto nell'annuncio è stato fatto ciò per non creare disparità tra gli utenti da app e quelli da pc,
Ci scusiamo per il disagio.

ho capito, ma ora la disparita' si crea tra chi come me deve aspettare le 13:30 di domani per avere i progetti dalle motivazioni e da chi invece le puo prendere gia' dalle 10:30 non avendo motivato nessuno. saro' costretto a prendere progetti sui ge degli altri invece che avere io un ge da cui attingerne.. anche questa è disparita'

ripeto, ripristinate il giro motivazioni almeno salviamo capra e cavoli
 

DeletedUser13543

Guest
Purtroppo non è possibile ripristinare il giro motivazioni, la disparita' è uguale per tutti perche' c'è chi lavora davanti al pc e chi purtroppo deve aspettare le ore serali per poter trovare i nuovi progetti del nuovo GE.
 

DeletedUser18198

Guest
perché non viene dato annuncio sui server di gioco di questa situazione tramite avviso?
non è possibile che bisogna ogni volta venire sul forum per trovare le informazioni oltretutto con due ore di ritardo rispetto all'aggiornamento

è possibile almeno sapere a che ora verrà inserito il nuovo GE onde evitare di perdere altre motivazioni? possibilmente con annuncio ufficiale...

Grazie
 

DeletedUser25998

Guest
la disparita' è uguale per tutti perche' c'è chi lavora davanti al pc e chi purtroppo deve aspettare le ore serali per poter trovare i nuovi progetti del nuovo GE.

nel momento in cui viene annunciato in mattinata l'aggiornamento con il ge chi lavora e gioca la sera sa che perdera' l'entrata dell'aggiornamento mentre chi non lavora o lavora e si organizza NON sa che perdera' la mattinata a star dietro ai vostri errori

ma veramente mi vuole prendere cosi in giro?

si deve imparare a rimediare agli errori fatti e portare rispetto grazie.. visto che l'errore di avvisare male è vostro, prossima volta usate la messaggistica e NON il forum .. qui solo il 20 o 40% delle persone legge .. e la parita' per gli altri che non leggono il forum, che non sono iscritti o che sono impegnati sul gioco
 

DeletedUser93

Guest
non avete scritto che è uscita un'espansione coi diamanti,la seconda dell'era dell'artico. o mi sbaglio io? se c'era l'avrei già messa prima
 

DeletedUser18198

Guest
non avete scritto che è uscita un'espansione coi diamanti,la seconda dell'era dell'artico. o mi sbaglio io? se c'era l'avrei già messa prima

confermo l'introduzione dell'espansione con diamanti non annunciata
e aggiungo anche la disponibilità dell'espansione con medaglie (sempre non annunciata)
 

DeletedUser21404

Guest
ma la disparità sulle gvg (che non esistono ) su app e su pc invece va bene?
il fatto che da app non si possano mettere punti sui ge di chi ci ha levato l'amicizia anche se abbiamo dei punti dentro non è dispari?
la lista potrebbe andare avanti.. sta di fatto che nessuno si è preso la briga di avvisare i giocatori, che per l'ennesima volta si sentono presi in giro
 

DeletedUser31690

Guest
questo comportamento da parte del team di FOE denota la superficialità e la pressoppochezza di chi gestisce suddette situazioni..è incomprensibile come NOI che spendiamo in questo gioco tempo ed a volte anche soldi siamo trattati come pezze da piedi..incommentabbile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
questo comportamento da parte del team di FOE denota la superficialità e la pressoppochezza di chi gestisce suddette situazioni..è incomprensibile come NOI che spendiamo in questo gioco tempo ed a volte anche soldi siamo trattati come pezze da piedi..incommentabbile.
Noi del team forum abbiamo dato subito l'annuncio qua non appena abbiamo avuto la conferma dell'anomalia. Francamente noi abbiamo la consapevolezza di aver fatto il massimo possibile per esplicitare subito la questione.
 
Ultima modifica:

DeletedUser25998

Guest
Noi del team forum abbiamo dato subito l'annuncio qua non appena abbiamo avuto la conferma dell'anomalia. Francamente noi abbiamo la consapevolezza di aver fatto il massimo possibile per esplicitare subito la questione.

andre'.. il forum è letto dal 20.. 30.. 50..70 per cento di tutti i giocatori di foe non dal 100%. personalmente ho cominciato a fare il mio gioco sulla piattaforma e non potevo leggere il forum mentre giocavo. ergo, ho buttato strategia tempo punti e beni (leggi sopra)
quando ci sono cose cosi importanti, avvisate con un messaggio in game non sul forum.. tutti quelli che non leggono forum o non possono o altro sono esclusi dalle informazioni principali. non è una "disparita' " questa?

io adesso mi trovo a poter motivare tutti (vicini amici e gildani) solo dalle 1330 e gli investitori esterni si avvantaggeranno rispetto a me di ben 2 o 3 ore visto che potranno motivare prima di me
 

Andre81

Contadino
andre'.. il forum è letto dal 20.. 30.. 50..70 per cento di tutti i giocatori di foe non dal 100%. personalmente ho cominciato a fare il mio gioco sulla piattaforma e non potevo leggere il forum mentre giocavo. ergo, ho buttato strategia tempo punti e beni (leggi sopra)
quando ci sono cose cosi importanti, avvisate con un messaggio in game non sul forum.. tutti quelli che non leggono forum o non possono o altro sono esclusi dalle informazioni principali. non è una "disparita' " questa?

io adesso mi trovo a poter motivare tutti (vicini amici e gildani) solo dalle 1330 e gli investitori esterni si avvantaggeranno rispetto a me di ben 2 o 3 ore visto che potranno motivare prima di me

Sono d'accordo ma visto che si accusava il team di FOE ho ritenuto opportuno fare questa precisazione.
 

DeletedUser35465

Guest
Dato che noi utenti siamo stati danneggiati spendendo milioni di monete e materiali per le non compleanno nel tentativo inutile di trovare un progetto del nuovo GE e dato che abbiamo inoltre già effettuato le motivazioni, è possibile, come già chiesto da altri utenti (da me in primis), inidcazioni temporali più dettagliate? Magari un orario dell'aggiornamento, tanto da prendere contromisure magari accordandosi con gildani che hanno ancora motivazioni e che domani saranno i primi a metterlo. Grazie.
 

DeletedUser25998

Guest
Sono d'accordo ma visto che si accusava il team di FOE ho ritenuto opportuno fare questa precisazione.

quindi, nell'ottica di voler recuperare il recuperabile, non si fara' nulla per ridare la possibilita' di rimotivare equamente ? attualmente c'e' questa "disparita' " da sistemare .. mi trovo nella condizione di svantaggio, per un errore dei moderatori, nel trovare domani le tessere del nuovo ge e per me è un grosso svantaggio
 

Andre81

Contadino
quindi, nell'ottica di voler recuperare il recuperabile, non si fara' nulla per ridare la possibilita' di rimotivare equamente ? attualmente c'e' questa "disparita' " da sistemare .. mi trovo nella condizione di svantaggio, per un errore dei moderatori, nel trovare domani le tessere del nuovo ge e per me è un grosso svantaggio

Non sono io a poter rispondere. Inoltro il quesito al Community Manager. Non mi è chiaro qual è l'errore dei moderatori a cui fa cenno.
 

DeletedUser21404

Guest
vorrei anche sapere perchè non è stato dato avviso della nuova espansione con medaglie, e perchè bisogna sempre venire a conoscenza della cose per altri canali
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima