Risolto: menu costruisci (mano con martello) non apre la finestra per costruire edifici

DeletedUser40881

Guest
Mondo di Gioco: tutti
- Nome utente in gioco: construens
- Ad altri si verifica?: Non lo so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): principale
- Descrizione del problema: Il tasto che apre il menu per costruire non apre la finestra che fa vedere tutti gli edifici da eventualmente costruire. Fino a oggi alle 12.00 andava tutto bene. Ad un certo punto mi sono comparsi i conigli dell'evento di Pasqua sul territorio e il menù di cui sopra non si apre più. Adesso mi sono ricollegato e i conigli sembrano spariti mentre il menu a tendina continua a non aprirsi. Ho scritto al supporto ma sono arrivate le solite risposte preconfezionate che non risolvono nulla. Succede con tutti i browser.
- Informazioni Acount:
- ScreenShot del problema:
 

DeletedUser40881

Guest
Dunque, io giocavo con chrome. E' da mesi che sia chrome che edge non vanno (vedi segnalazioni precedenti mai risolte) Edge va in crash continuamente e con chrome il gioco non è fruibile a causa della lentezza. Ho scaricato Maxthon e fino ad oggi alle 12.00 circa andava tutto bene. All'improvviso sono arrivati i conigli sul territorio (adesso spariti) e la tendina del martello non si apre. Ancora adesso è così.
Adesso su maxthon si è unita la lentezza anche oltre al problema già segnalato. Ho prvato a giocare qualche minuto con edge e chrome e adesso la tendina si apre ma non è giocabile per gli altri problemi di crash e lentezza già segnalati in precendenza.
Altri compagni di gioco in gilda segnalano il problema del menu "martello" che non si apre per cui non è un problema di pc ma del gioco ritengo.
Grazie
 

Indelebile

Popolano
Ho notato anche io che con maxthone e nitro non si apre.
Il supporto però dice che non essendo i browser per cui è ufficialmente creato non possono fare nulla
 

Andre81

Contadino
Bug confermato e segnalato ma al momento non c'è altra soluzione che suggerirvi di cambiare browser.
 

DeletedUser40881

Guest
Si, usiamo un altro browser. Con chrome è imppossibile giocare a causa della lentezza, con Edge va in crash continuamente ed è lento anche lì, ora con maxthone c'è questo problema con firefox, dai commenti che vedo in giro non mi sembra che l'esperienza sia entusiasmante. Devo scaricarne un altro? Quale?
 

DeletedUser42146

Guest
a me è successo lo stesso con maxthone ho cambiato il browser con opera e adesso funziona
 

irisblu

Bracciante
Dunque, io giocavo con chrome. E' da mesi che sia chrome che edge non vanno (vedi segnalazioni precedenti mai risolte) Edge va in crash continuamente e con chrome il gioco non è fruibile a causa della lentezza. Ho scaricato Maxthon e fino ad oggi alle 12.00 circa andava tutto bene. All'improvviso sono arrivati i conigli sul territorio (adesso spariti) e la tendina del martello non si apre. Ancora adesso è così.
Adesso su maxthon si è unita la lentezza anche oltre al problema già segnalato. Ho prvato a giocare qualche minuto con edge e chrome e adesso la tendina si apre ma non è giocabile per gli altri problemi di crash e lentezza già segnalati in precendenza.
Altri compagni di gioco in gilda segnalano il problema del menu "martello" che non si apre per cui non è un problema di pc ma del gioco ritengo.
Grazie

90690, member: 33872"]Ho notato anche io che con maxthone e nitro non si apre.
Il supporto però dice che non essendo i browser per cui è ufficialmente creato non possono fare nulla[/QUOTE]
 

irisblu

Bracciante
ho lo stesso identico problema a me e' apparsa una missione di frosty e non si apre piu' il menu costruzioni,il resto del gioco funziona regolarmente-
 
In cima