Risolto: App mobile che si blocca in continuazione dopo aggiornamento 1.87

DeletedUser31044

Guest
Dopo avere effettuato l'aggiornamento l'applicazione va in arresto forzato, appena avvio il gioco si congela tutto. Ho cancellato i dati nella cache, disinstallato e installato il problema persiste
 

Allegati

  • Screenshot_2016-10-25-23-47-30.png
    Screenshot_2016-10-25-23-47-30.png
    976,6 KB · Visite: 10

DeletedUser31044

Guest
Praticamente l'applicazione è fuori uso, io non posso interagire in alcun modo si blocca in un lampo
 

Albirus

Bracciante
confermo (versione Ios): si possono visitare al massimo 2-3 città altrui, poi la app si chiude da sola necessitando di riavvio....
problema riscontrato anche su altri conoscenti (non so che sistema operativo hanno)
 

DeletedUser15468

Guest
Non riesco più accedere dall'app.
Ho disinstallato,ci ho messo 5 ore per reinstallare perché non mi scaricava i dati - andava in arresto dopo alcuni istanti.
Una volta riuscita a scaricare non posso giocare comunque perché va in arresto forzato ogni volta che mi logo.

Sul beta accedo però,come nulla fosse successo.
Comunque mi sa che non sono i problemi dei nostri cellulari.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11916

Guest
Stesso problema si chiude app, oppure rimane lo schermo nero
 

DeletedUser31044

Guest
Se gli sviluppatori non riescono a risolvere questo grave bug forse una soluzione potrebbe essere quella di farci tornare alla versione precedente, tanto l'evento di Halloween l'ho portato già a termine. Non si può andare avanti così, mica possiamo aspettare un nuovo aggiornamento! Fate qualcosa per favore
 

DeletedUser31044

Guest
Hanno rilasciato l'aggiornamento bug eliminato, ringrazio Il team per il tempestivo intervento
 
In cima