Implementata Modifica Inviti Amici (da 80 a 140)

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 86 90,5%
  • Boccio

    Voti: 9 9,5%

  • Votanti totali
    95

DeletedUser40242

Guest
il problema è che ormai chi vuole usuffruire della taverna tendera' ad avere sempre piu' di 80 amici....di conseguenza capita spesso che se qualcuno in globale chiede uno scambio punti o un aiuto per il mercato...si vede come risposta...."IO NON POSSO INVITARE", si devono vedere oltre gli abusi anche le opportunità.
 

Rubicone

Contadino
il problema è che ormai chi vuole usuffruire della taverna tendera' ad avere sempre piu' di 80 amici....di conseguenza capita spesso che se qualcuno in globale chiede uno scambio punti o un aiuto per il mercato...si vede come risposta...."IO NON POSSO INVITARE", si devono vedere oltre gli abusi anche le opportunità.
Quoto.
I blocchi anti fake hanno già massacrato il gioco senza penalizzare gli autori. Mi sembrano abbastanza per inserirne altri.
 

DeletedUser21404

Guest
Gli abusi ci sono già, grossi e palesi grazie all'introduzione di Arc e all'uso "scorretto" che molti ne fanno.
Mantenere il blocco amicizie così com'è non è la soluzione. Al momento siamo tutti limitati nella la possibilità di scambi mercato, scambio punti e motivazioni.
per pura curiosità: quale sarebbe l'uso scorretto?
E poi, già che ci sei illustraci sul senso del gioco
 

DeletedUser38611

Guest
Quoto @Blu55 e @matz169 .
Farebbe comodo a tutti i grandi ed è proprio per questo che verrà approvata su questo forum.
Le proposte andrebbero fatte per migliorare il gioco per TUTTI, qui invece si fanno solo per tirare acqua al proprio mulino!
Bocciata e spero che venga scartata una volta approvata qui!
 

DeletedUser35465

Guest
Uso di arc:
2830c2.jpg
Succhiasangue:
magv4i.jpg
 

Rubicone

Contadino
Non vedo né abusi né i 140 amici (+1 voi = 141 ). Forse le figure non bastano per argomentare?
Se non si è capaci di far fruttare Arc (o non si ha tempo o la cosa non scalfisce) non si risolve puntando il dito verso chi lo utilizza al meglio (anche senza fare nomi) nelle modalità assolutamente regolari, prive di bug o fake.
 

DeletedUser35465

Guest
Non vedo né abusi né i 140 amici (+1 voi = 141 ). Forse le figure non bastano per argomentare?
Se non si è capaci di far fruttare Arc (o non si ha tempo o la cosa non scalfisce) non si risolve puntando il dito verso chi lo utilizza al meglio (anche senza fare nomi) nelle modalità assolutamente regolari, prive di bug o fake.
I punti che tu frutti poi ce li rimette il proprietario del GE! Son tutti bravi @Rubicone a fare i "non etero" con il sedere degli altri..
Loro fanno le proposte per l'utilizzo della taverna, ma voi con 140 invitabili ne farete ben altro uso :D:D:D
Vecchia volpe @Rubicone ! Fatela passare che così faccio mille punti al giorno!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
I punti che tu frutti poi ce li rimette il proprietario del GE! Son tutti bravi @Rubicone a fare i f**** con il c*** degli altri..
Loro fanno le proposte per l'utilizzo della taverna, ma voi con 140 invitabili ne farete ben altro uso :D:D:D
Vecchia volpe @Rubicone ! Fatela passare che così faccio mille punti al giorno!
Spiega meglio dove sta l'abuso/fake e perchè dei 140 amici intercambiabili quando bastano gli 80.
Sulla vecchia volpe caschi male, il mio arc è fermo a liv 9 da un mese...
 

DeletedUser35465

Guest
@effebi75 io non piango mai, vado avanti fiero e orgoglioso per la mia strada sempre! ma voi siete scandalosi, prendete per i fondelli la gente :D:D:D
Comunque basta dai, giuro che la smetto :D:D:D
 

Rubicone

Contadino
Io non sto prendendo per i fondelli nessuno.
Sono fermamente contrario ad abusi e fake, ma in questa situazione / proposta, non ne vedo.
Evidentemente, oltre non essere vecchia volpe non mi ritrovo neppure a fare il giovane falco.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Questa è una proposta e non una chat privata. Se volete discuterne fatelo in pvt. Ora torniamo in argomento; i prossimi messaggi non inerenti alla proposta verranno cancellati con annessa sanzione di Off-Topic.
 

DeletedUser25998

Guest
approvo.. 156 santuari da motivare piu le hall.. e altri 30 in magazzino :D .. 140 amici piu 50 gildani e non riesco a finire le motivazioni puntuale.. cancello in continuazione quelli che non passano ma sempre pochi alla fine rimangono.. a sto punto santuari non ne prendo piu negli eventi, pozzi non ci faccio nulla, edifici speciali proprio non mi servono quindi eventi finiti per me da tempo.. le gvg non si fanno piu perche gli avversari usano programmi vietati per assediare e metter difese e le gilde dormono tutte, l'artico non si pagano gli assedi quindi improponibile giocarci.. che faccio? uppaggio selvaggio dei ge? tutto qui è diventato foe? mah.. :confused::confused::confused: mi è rimasto solo il piacere di dar fastidio all'immondizia di east e ai suoi tappetini :p
 

DeletedUser35342

Guest
Boccio per i motivi che ha scritto matz se avete approvato sono due i motivi, o non capite come funziona il gioco al 100% ma neanche al 90%...oppure non vi importa e volete approfittare di più...arc per me era meglio se non usciva a stravolto tutto il game...
 

DeletedUser14255

Guest
Chi se ne frega se fanno comodo ai più alti, approvo.
 

DeletedUser14296

Guest
Quoto @Blu55 e @matz169 .
Farebbe comodo a tutti i grandi ed è proprio per questo che verrà approvata su questo forum.
Le proposte andrebbero fatte per migliorare il gioco per TUTTI, qui invece si fanno solo per tirare acqua al proprio mulino!
Bocciata e spero che venga scartata una volta approvata qui!


Leggo adesso la proposta , ma assolutamente non capisco perchè dovrebbe essere un aiuto "solo per i grandi" sinceramente e personalmente ricevo molte + richieste di amicizia in un mondo dove ho svariati milioni che in un mondo dove ne ho 12 di milioni ad esempio o ancor meno in quello dove ne ho 1 milione e mezzo...

Non credo proprio che sia un aiuto per i grandi anzi, sia + un aiuto per i piccoli che fanno molta + difficoltà ad essere accettati come amici e una volta raggiunta la soglia degli 80, sta sempre a loro togliersi amici che poi raggiungeranno con difficoltà per magari cogliere l'occasione di uno scambio punti o uno scambio beni con player molto più grandi di loro!


Uso di arc:
2830c2.jpg
Succhiasangue:
magv4i.jpg


Ok , chiuque sappia minimamente giocare sà come funziona la crescita di arc totalmente regolare, ma quello che non capisco è come questa cosa faciliti i player grandi, chi si scambia punti per i primi posti di arc di solito è già amico da un bel pezzo, non e' che uno si sveglia e decide di entrare nel giro di quell'arc, perchè se il suo non è al livello 80 inutile perderci tempo, i primi 3 livelli sono presi 5 minuti dopo la chiusura da player che vanno a pari o ci guadagnano dal livello 32 in poi, di solito!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35465

Guest
Leggo adesso la proposta , ma assolutamente non capisco perchè dovrebbe essere un aiuto "solo per i grandi" sinceramente e personalmente ricevo molte + richieste di amicizia in un mondo dove ho svariati milioni che in un mondo dove ne ho 12 di milioni ad esempio o ancor meno in quello dove ne ho 1 milione e mezzo...

Non credo proprio che sia un aiuto per i grandi anzi, sia + un aiuto per i piccoli che fanno molta + difficoltà ad essere accettati come amici e una volta raggiunta la soglia degli 80, sta sempre a loro togliersi amici che poi raggiungeranno con difficoltà per magari cogliere l'occasione di uno scambio punti o uno scambio beni con player molto più grandi di loro!





Ok , chiuque sappia minimamente giocare sà come funziona la crescita di arc totalmente regolare, ma quello che non capisco è come questa cosa faciliti i player grandi, chi si scambia punti per i primi posti di arc di solito è già amico da un bel pezzo, non e' che uno si sveglia e decide di entrare nel giro di quell'arc, perchè se il suo non è al livello 80 inutile perderci tempo, i primi 3 livelli sono presi 5 minuti dopo la chiusura da player che vanno a pari o ci guadagnano dal livello 32 in poi, di solito!

Non hai colto come la maggior parte delle persone, evidentemente la maggioranza non si trova nelle condizioni adatte per cogliere quel che per altri invece è evidente.
Credo sia ampliamente spiegato nei messaggi indietro e non me frega niente di tornare sull'argomento. Pensala un po' come ti pare, approva come fa la maggioranza, tanto non sarà mai approvata dalla inno una "roba" simile. A buon rendere.
 

DeletedUser14296

Guest
Non hai colto come la maggior parte delle persone, evidentemente la maggioranza non si trova nelle condizioni adatte per cogliere quel che per altri invece è evidente.
Credo sia ampliamente spiegato nei messaggi indietro e non me frega niente di tornare sull'argomento. Pensala un po' come ti pare, approva come fa la maggioranza, tanto non sarà mai approvata dalla inno una "roba" simile. A buon rendere.


Ho letto e ho colto benissimo, io arc ce l'ho a livello 80 e ho + di 100 santuari , comunque ti comunico che ad esempio io faccio una bella selezione tra chi passa ad abbellirmi e tra 130amici che passano tutti i giorni , 60 gildani che fanno altrettanto e un bel po' di vicini che fanno lo stesso problemi di motivazione non li ho.

In ogni caso non sei arrivato ad un livello tale di gioco per capire che quello che dici è totalmente irrilevante, quando hai cape a liv 70, serra a liv 70 cdm a liv 70 ecc ecc che te ne frega se hai o meno 1 santuario abbellito o meno? Parliamo di raccogliere 400 punti al giorno, ad un certo punto i santuari diventeranno irrilevanti, nel range buono dei ge ed utili solo per i livelli superiori al liv 80.

Ho amici con tutti i ge uppati e che stanno facendo arc a livello 115 ... probabilmente sei tu che sei ancora lontano e non percepisci la quantità di punti movimentata al giorno, visto che la questione che ti poni è quella della motivazione di 1/10 o 20 punti in 24 ore, quando ne muovono 10.000 al giorno
 
In cima