Approvata Modifica/aggiunta tasti in inventario (ideale per app mobile)

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 15 100,0%
  • Boccio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser39613

Guest
Proposta:

Modifica/aggiunta icone inventario. (ideale per app mobile)

Metodo alternativo:

Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

No.

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

Come da titolo si propone la modifica e/o l'aggiunta di icone/tasti nel nostro inventario. Al momento da app mobile è molto ma molto facile rischiare, durante lo scorrimento dell'inventario, di cliccare l'icona cestino.
Propongo quindi di: spostare la possibilità di eliminare gli oggetti che abbiamo in inventario aprendo un menù (nuovo) in alto a sinistra, poi selezionando gli oggetti che si vogliono eliminare (seguite le frecce verdi nello screenshot) e sostituirlo con un tasto info "?" oppure lasciare solo un grosso tasto di costruzione (di questo non riesco a fare la modifica da cel, ma è semplice da immaginare. credo sarebbe meglio ancora tanto le info ci sono cliccando il premio).
Per quanto riguarda invece i pacchetti punti forge, il tasto cestino (seguite le frecce rosse) potrebbero essere sostituiti con un tasto "+" in maniera da poter utilizzare, es: n. 9 pacchetti senza dover ogni volta scorrere nuovamente tutto l'inventario dopo averne utilizzato uno, semplicemente cliccando di seguito per la quantità di cui si ha bisogno. (chi usa la app sa di cosa parlo).
[proposta non esclusivamente per app]

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

No.
Così si ottengono solo meno rischi di eliminare oggetti preziosi e meno tempo (quindi noia) nello spacchettare i propri punti.

Opzionale: Screen:

Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.



L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?: Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.

Dopo che mi si sono incrociati gli occhi mi pare di non aver trovato proposte simili.
Se mi è sfuggita chiedo venia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40242

Guest
approvo...da app è davvero scomodo usare i pacchetti...ogni volta ti scorre l'inventario in alto e i pacchetti solitamente sono in basso.
Poi non credo che qualcuno abbia mai eliminato dei pacchetti punti sarebbe un folle........quindi già la rimozione del tasto elimina potrebbe evitare spiacevoli inconvenienti....ti immagini per sbaglio elimini 1000 pacchetti....omg:eek:
 

DeletedUser39613

Guest
Esatto, ovviamente nessuno eliminerebbe pacchetti di punti volutamente, credo.
Per il resto dei premi "poco utili" che si vogliono eliminare, rimarebbe la possibilità di farlo con l'inserimento del "nuovo tasto menù".
 

DeletedUser42116

Guest
Approvo .. e se poi i pacchetti di PF venissero messi in cima , sarebbe una gran cosa! .. Più si cresce e si aggiungono cose in inventario , più i pacchetti pf si allontanano e oltretutto giocando da mobile non è possibile fare il filtro .. :)
 
In cima