Aggiornamento 1.95

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager

newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla 1.95 avrà luogo il 22 Febbraio. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per questo inconveniente.
Per maggiori dettagli sui cambiamenti leggete quì di seguito:

Miglioramenti

  • Col passare del tempo sono stati aggiunti sempre più potenziamenti che possono influenzare varie aree del gioco (come ad esempio la produzione delle monete o la forza degli eserciti). Ci siamo resi conto che in alcuni casi può essere difficile tenere controllati quali sono attivi, abbiamo pertanto deciso di implementare una "Panoramica dei Potenziamenti"! In questa nuova pagina potrete facilmente vedere cosa sta influenzando la vostra città e cosa potrete fare per ottenere nuovi potenziamenti!
    Screenshot_101.png

    La panoramica di quali beni possedete è stata rimossa dal municipio ma può essere trovata comunque nell'inventario.
Cambiamenti


Questa volta abbiamo fatto alcuni cambiamenti alle spedizioni di gilda e terremo sotto controllo i vostri feedback per vedere cosa ne pensate.
  • Dato che la Guardia del Cielo Sacra e la Piazza Tribale sono simili ad altri edifici che hanno la priorità nella funzione Assisti, abbiamo decisi di aggiungere anche questi due edifici alla lista. In questo modo anche questi nuovi edifici, delle spedizioni di gilda, sono prioritari.
  • Dopo aver letto i vostri feedback per i cambiamenti fatti alle spedizioni di gilda, abbiamo rimosso il promezio dal minigioco delle negoziazioni della terza difficoltà. Dovrete negoziare con il promezio solamente nella quarta difficoltà.
  • Abbiamo rianalizzato i dati dopo l'introduzione degli ultimi cambiamenti alle spedizioni di gilda e ci siamo resi conto che le nuove decorazioni (Volto dell'Antico e Cancello del Dio del Sole) erano massivamente sovrapotenziate. Allora abbiamo abbassato i loro valorj in modo che fossero comunque "buoni".
    EraFelicità Fornita
    Età del Bronzo180
    Età del Ferro230
    Alto Medioevo250
    Pieno Medioevo280
    Alto Medioevo320
    Età Coloniale370
    Età Industriale400
    Età Progressista440
    Età Moderna470
    Età Postmoderna490
    Età Contemporanea570
    Età del Domani691
    Età del Futuro828
    Età del Futuro Artico965

Bug ed Errori risolti

  • Dopo la visione del replay di qualche battaglia dallo storico degli eventi era possibile che il gioco smettesse di funzionare con un "errore interno". Questo non dovrebbe più accadere.
  • Non era possibile usare il "kit di motivazione" sulle Hall of Fame. Ora potrete motivare la Hall of Fame quando vorrete!
  • Abbiamo sistemato alcuni errori di traduzione.

Nel frattempo, i nostri sviluppatori stanno lavorando sul Futuro Oceanico e un nuovo abbellimento per i Trofei. Controllate il nostro server Beta per essere sempre aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete lasciare un feedback su questo aggiornamento, andate pure QUI o visitateci su Facebook! :)

Con affetto,
Il vostro Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima