Evento di Carnevale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Valerio7377

Bracciante
Ho terminato tutte le missioni dell'evento di Carnevale e mi ritrovo ad avere come ricompensa l'avatar femminile pur essendo maschio, ho chiesto al supporto e mi han spiegato che gli avatar vengono assegnati in base all'avatar in uso in quel momento: bene ma io ho un avatar maschio anche se con maschera ed a questo punto mi vien detto che la maschera viene gestita come random quindi posso avere A CASACCIO avatar maschili o femminili. Beh i miei più sentiti COMPLIMENTI ai "programmatori", se tali si possono definire.

Aggiungo che dal supporto mi è stato riferito che è un errore dei programmatori, per questo mi son permesso di fargli i miei "complimenti" ed ovviamente prevedo che qui troviate mille scuse e mi diciate che non è possibile rimediare all'errore o avere una soluzione, quindi se è per rispondermi in questi termini evitate anche di farlo. Grazie.

P.S. Chiedo scusa per il doppio messaggio ho cercato di eliminarlo ma chissà come mai non si può fare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Non rispetta il regolamento di sezione, inoltre come già detto dal supporto è un'anomalia che ci risulta si sia verificata solo sul suo account. Non mi è chiara la necessità di segnalare qua un presunto bug personale per un evento che tra 5 giorni è concluso. Se c'è qualcosa da chiarire continui il ticket con il supporto.
Per quanto scritto chiudo e archivio
.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima