Negoziazioni in SDG

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42381

Guest
Salve

Spedizione di Gilda tra i beni che mi mette da offrire ce ne sono anche in cui a magazzino sono a zero e l'indigeno (se è quello che vuole) lo accetta.
Un bug ho qualcos'altro?

Grazie
 

babypaola

Contadino
Nelle negoziazioni delle Spedizioni di Gilda vengono richiesti beni dell'era corrente e beni dell'era precedente (oltre che medaglie, monete, materiali e, all'era artica, promezio). Qual'ora i beni richiesti non siano presenti in magazzino il quantitativo viene sostituito, come dice @Laura DeLoessian , dai diamanti in proporzione alla quantità di beni mancanti.
 

DeletedUser42381

Guest
Vero! Non me ne ero accorta! Ma io sono nell'Alto Medioevo e mi stanno chiedendo beni del ferro, cioè di due ero indietro, come mai (sono al secondo livello)
 

babypaola

Contadino
Vero! Non me ne ero accorta! Ma io sono nell'Alto Medioevo e mi stanno chiedendo beni del ferro, cioè di due ero indietro, come mai (sono al secondo livello)
In realtà no, se lei è all'Alto Medioevo, l'era precedente è esattamente il Ferro. Inoltre presti attenzione al cambio di era, se avviene a Spedizione iniziata, il sistema considera l'era di appartenenza quella in cui si è nel momento in cui la Spedizione è iniziata.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima