I PICCIOTTI: Reclutamento ON!

DeletedUser42546

Guest
"La nostra è una piccola organizzazione… ma con un alto potenziale di aggressività ed espansione!!!"

NOME GILDA:
I Picciotti

OBIETTIVI:
Divertirsi, Crescere, Cooperare, ma soprattutto Divertirsi...l'ho già detto???

DESCRIZIONE DELLA GILDA:
Il Boss Trinacria ci ha insegnato ad essere partecipativi e a mettere da parte i proprio interessi per far crescere i gildani più piccoli. Si premia sempre la collaborazione, quindi chi può aiuta sempre gli altri nell'edificare i GE tramite offerte nel mercato interno anche non eque, con lo spalco e con i suggerimenti preziosi dati dall'esperienza.
Riteniamo importante che la gilda venga sempre prima, quindi chi non ha ancora GE come Osservatorio verrà aiutato, così come saranno sempre sbloccati i livelli spedizione e motivate le Hall of Fame.
Se si ha difficoltà nell'andare avanti, per colpa di beni scarsi, basterà comunicarlo e avvieremo una "raccolta fondi" per scambiare nel mercato.
Siamo molti attivi in chat e abbiamo messo su diversi gruppi per catene, aiuto spalco, mercato etc... Inoltre abbiamo un forum interno, continuamente aggiornato, con l'elenco depositi di tutti i gildani.
Siamo una grande FAMIGGHIA :cool:

FONDATORI E RECLUTATORI DELLA GILDA:
Trinacria1 (fondatore), Impetuoso Galerio 73 (leader), NiMaS (leader), Mattiailconte (leader)

PUNTEGGI MINIMI RICHIESTI:
Noi mettiamo da parte queste cavolate...niente pressione e si cresce tutti assieme. E' un gioco e vogliamo divertirci tutti!
Chiediamo solo rispetto, calma, apertura mentale, lealtà e predisposizione al cazzeggio.
-
JOIN US & ENJOY WITH US!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I M P O R T A N T E :
Mandate la richiesta. Se avete dubbi o volete informazioni parliamone
;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima