Discussione/Domande aggiornamento 1.102

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser39613

Guest
App: prima la notifica dei messaggi non andava via, ora va via da sola appena si entra in città.
 

Andre81

Contadino
App: prima la notifica dei messaggi non andava via, ora va via da sola appena si entra in città.

Post nella discussione errata. Ancora l'aggiornamento non è avvenuto: in questa fase si può solo discutere ed esprimere opinioni su quanto descritto nell'annuncio dell'aggiornamento. Inoltre si ricorda di utilizzare la sezione corretta bugs & errori per le segnalazioni (rispettando il rispettivo regolamento di sezione - obbligatorio).
 

DeletedUser39613

Guest
Pardon, ho fatto confusione, ho la versione "(1.101.2)".
 

DeletedUser35097

Guest
Molto bello, se non fosse che qualcuno vedendo tutte esplorazioni da 3 giorni e mezzo ha già usato diamanti per accorciare i tempi....
 

DeletedUser39613

Guest
Vi prego ditemi che c'è stato un errore con il mio aggiornamento e che le finestre quando vengono aperte (sulla app) non rimbalzano.

Ho fatto un giro di taverne e mi gira la testa! :confused:
 

DeletedUser36146

Guest
ciao,
la nuova animazione delle finestre pop-up per esempio del mercato o dell'elenco dei GE di un amico o vicino trovo sia particolarmente fastidiosa. era meglio la modalita precedente quando appariva e si fermava rispetto ad ora che appare si ingrandisce e poi rimpicciolisce di nuovo. non è proprio adatta a chi magari soffre di vertigini...
spero si possa fare qualcosa
 

fermon74

Popolano
Dall'app con il precedente update (1.101) per togliere l'icona delle notifiche dovevo entrare due volte nei messaggi, adesso, con la 1.102 neanche compare più, per verificare l'eventuale presenza di messaggi sono costretto ad entrarvi. Il problema invece non si presenta da web. Spero sia stato segnalato agli sviluppatori e che non mi venga detto di nuovo di disinstallare/installare l'app, perché sarebbe da suicidio scaricare nuovamente circa 400mb di update.

L'immagine di cui parlate, sull'app l'ho vista solo una volta, da pc invece la vedo tutte le volte che lancio un mondo, ma viene visualizzata solo per circa 1-2 secondi e non capisco a cosa servi.

Un miglioramento che invece ho notato nell'app (finalmente), è la velocita di versamento dei punti in un GE, se prima quando versavo punti tra 1 punto e l'altro dovevo attendere anche 3-4 secondi, adesso riesco a metterli molto più velocemente, inoltre, ho notato che se clicco due volte consecutive senza attendere che il primo punto venga messo, il sistema mette in memoria il secondo e lo versa subito dopo senza dovere io cliccare nuovamente. Ho notato anche un miglioramento nei tempi di risposta del server sul gioco in generale.

Tolto il piccolo e risovibile problema della notifica, devo dire che hanno fatto un bel lavoro.
 

babypaola

Contadino
Dall'app con il precedente update (1.101) per togliere l'icona delle notifiche dovevo entrare due volte nei messaggi, adesso, con la 1.102 neanche compare più, per verificare l'eventuale presenza di messaggi sono costretto ad entrarvi. Il problema invece non si presenta da web. Spero sia stato segnalato agli sviluppatori e che non mi venga detto di nuovo di disinstallare/installare l'app, perché sarebbe da suicidio scaricare nuovamente circa 400mb di update.
Siamo a conoscenza di questa anomalia, la ringraziamo per la segnalazione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima