[NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Evento Estivo forum: Indovina l'indovinello

paolo1414

Bracciante
non avendo letto che la frase finale comprendeva le soluzioni degli indovinelli, io ho risposto ma non segnato da parte per la soluzione finale, è posibile che mi vengano mandate le risposte che ho già registrato?
 

Andre81

Contadino
non avendo letto che la frase finale comprendeva le soluzioni degli indovinelli, io ho risposto ma non segnato da parte per la soluzione finale, è posibile che mi vengano mandate le risposte che ho già registrato?

Purtroppo il regolamento del contest non prevede questa possibilità.
Sono solo 2 parole (di cui la seconda tolta pochi minuti fa) penso che non sia così difficile ricordarsele...

Per tutti: segnatevi le parole che avete individuato per l'indovinello finale perché come scritto sopra non ci sarà alcun modo di recuperarle prima della fine definitiva del contest (1° luglio), quando forniremo tutte le soluzioni insieme ai vincitori.
 

paolo1414

Bracciante
Purtroppo il regolamento del contest non prevede questa possibilità.
Sono solo 2 parole (di cui la seconda tolta pochi minuti fa) penso che non sia così difficile ricordarsele...

Per tutti: segnatevi le parole che avete individuato per l'indovinello finale perché come scritto sopra non ci sarà alcun modo di recuperarle prima della fine definitiva del contest (1° luglio), quando forniremo tutte le soluzioni insieme ai vincitori.
è che non potevo più rientrare a vedere la sequenza di lettere, è possibile rimetterle ad esempio 1 e 2 4,5 ecc sole la sequenza
 

Andre81

Contadino
è che non potevo più rientrare a vedere la sequenza di lettere, è possibile rimetterle ad esempio 1 e 2 4,5 ecc sole la sequenza

Una volta cancellato il post non è più possibile fornire niente. Sono veramente spiacente ma questo è il meccanismo previsto dal contest come scritto nell'annuncio.
 

Carpediem59

Bracciante
Scusa Andre, la frase finale attualmente criptata parzialmente, dovrebbe essere un indovinello a cui noi dobbiamo dare la risposta che è anche la soluzione finale del gioco; corretto? Mi sorge spontanea una domanda: ma la frase non dovrebbe finire con un punto interrogativo essendo un indovinello?
Grazie.
 

Andre81

Contadino
Scusa Andre, la frase finale attualmente criptata parzialmente, dovrebbe essere un indovinello a cui noi dobbiamo dare la risposta che è anche la soluzione finale del gioco; corretto? Mi sorge spontanea una domanda: ma la frase non dovrebbe finire con un punto interrogativo essendo un indovinello?
Grazie.

No. L'indovinello è costituito da una serie di frasi che porteranno ad individuare di cosa stiamo parlando.
 

DeletedUser32244

Guest
io non riesco a vedere bene l'immagine del terzo rebus, che faccio?
 

DeletedUser42751

Guest
Da cellulare in effetti non si vede benissimo. Più che cliccare sull'immagine, ti consiglio di allargare tutta la pagina e magari ruotarla. :)
 

DeletedUser42723

Guest
Buonasera a tutti io volevo solo sapere una cosa che mi sfugge ,

Come faccio a sapere se ho dato la risposta giusta e mi sono stati assegnati i punti oppure no ?
 

DeletedUser42751

Guest
Buonasera a tutti io volevo solo sapere una cosa che mi sfugge ,

Come faccio a sapere se ho dato la risposta giusta e mi sono stati assegnati i punti oppure no ?

Giusta osservazione. Almeno per sapere a che punteggio si arriva alla fine
 

Andre81

Contadino
Buonasera a tutti io volevo solo sapere una cosa che mi sfugge ,

Come faccio a sapere se ho dato la risposta giusta e mi sono stati assegnati i punti oppure no ?
Giusta osservazione. Almeno per sapere a che punteggio si arriva alla fine

Tutte le soluzioni verranno date alla fine dell'evento in quanto. il fatto di sapere qual è la soluzione ad ogni quesito, semplifica troppo l'individuazione della risposta finale dell'indovinello che ricordo vale ben 24 punti su 60. Per le suddette ragioni non è possibile fornire alcuna classifica parziale che falserebbe l'andamento del contest.
 

DeletedUser42751

Guest
Non si possono sapere almeno i punti raccolti? Per capire almeno se si ha sul serio la possibilità di vincere. Tutto qui
 

DeletedUser42748

Guest
Ciao, scusate una domanda. Per il terzo indovinello la lunghezza della parola devo scoprirla da solo??
Perché di solito nei rubus si sa da quante lettere è formata la parola, ma qui non c'è scritto.
 

Andre81

Contadino
Ciao, scusate una domanda. Per il terzo indovinello la lunghezza della parola devo scoprirla da solo??
Perché di solito nei rubus si sa da quante lettere è formata la parola, ma qui non c'è scritto.

Non è un dato che è stato fornito come per il primo rebus di sabato (non è una frase in cui serve la specifica della lunghezza delle parole, sarebbe stato fin troppo facile).
 

Imperator1392

Bracciante
la butto lì..., pubblicare una classifica di tanto in tanto ? o a metà concorso o ogni 2/ 3 giorni

sono 12 giornate ( 12 rebus )

magari una classifica alla fine della
3 giornata
6 giornata
9 giornata
13 giornata ossia la finale!

poi naturalmente l'eventuale sorteggio lo si prende in totale fiducia ma almeno uno sa la sua condizione in classifica
 
In cima