[NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Evento Estivo forum: Indovina l'indovinello

DeletedUser42600

Guest
Ciao ragazzi........ho un problema (forse)! Ho accidentalmente chiuso la pagina mentre scrivevo la risposta...Dato che ho riscritto tutto.. non c'è modo di sapere se mi verrà calcolata come prima o seconda soluzione????????:(
 

Andre81

Contadino

Carpediem59

Bracciante
Buongiorno Andre, non è possibile avere le due immagini un pò più grandi? ho provato a copiare l'immagine per poterla aprire con photoshop ma non me lo fa fare. Con quelle dimensioni è veramente difficile capire cosa mostrino :(
Grazie.
 

DeletedUser42341

Guest
Buon giorno ankio ho lo stesso problema, nn riesco a vedere le immagini.
 

Andre81

Contadino
Buongiorno Andre, non è possibile avere le due immagini un pò più grandi? ho provato a copiare l'immagine per poterla aprire con photoshop ma non me lo fa fare. Con quelle dimensioni è veramente difficile capire cosa mostrino :(
Grazie.

Purtroppo no. È proprio questa la difficoltà, capire a cosa si riferiscono per come sono postate.
 

DeletedUser42792

Guest
Siamo alla fine dell'evento è normale che ci sia qualche quesito un po' più difficile!

Senza Ombra di dubbio, potrai sicuramente vedere che ho spaccato il secondo con quasi tutti i questiti, almeno ad avere le immagini in risoluzione piu alta, appena zoommi si sgranano! impossibile accostarle ad altre foto!
 

Andre81

Contadino
Senza Ombra di dubbio, potrai sicuramente vedere che ho spaccato il secondo con quasi tutti i questiti, almeno ad avere le immagini in risoluzione piu alta, appena zoommi si sgranano! impossibile accostarle ad altre foto!

Le assicuro che è fattibilissimo così com'è.
Come scritto nell'avviso dell'altro giorno non andiamo oltre, ingegnatevi per risolverlo!
 

DeletedUser42442

Guest
Fattibilissimo? Io sinceramente sto perdendo la vista a furia di guardare!!! Ho capito la difficoltà però è impossibile!!!
 

DeletedUser42442

Guest
Oltre di cosa scusi? Fino ad ora non mi sono espressa non ho dato opinioni poiché sono soddisfatta dell'evento e dell'organizzazione, non ho detto nulla di male per avere una risposta del genere non si fa cosi!
 

Andre81

Contadino
Non mi pare stia discutendo sulla risoluzione sta semplicemente dicendo che é fatto a schifo....tutto qua

Sono spiacente per lei ma non accetto che mi si dica che è fatto a schifo solo perché non si è capaci di risolvere il quesito odierno.

Oltre di cosa scusi? Fino ad ora non mi sono espressa non ho dato opinioni poiché sono soddisfatta dell'evento e dell'organizzazione, non ho detto nulla di male per avere una risposta del genere non si fa cosi!

E cosa dovrei fare? Ci sono già utenti che hanno risposto e hanno testimoniato anche in questa discussione che è fattibile, quindi ogni ulteriore commento a parer mio è superfluo.

Se volete continuate pure a criticare, da parte mia e dello staff non abbiamo altro da aggiungere.
 
Ultima modifica:

Carpediem59

Bracciante
Avendo perso il primo quesito (mea culpa non mi ricordavo che iniziasse l'evento) è possibile sapere quanti punti dava?
 
In cima