[NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Evento Estivo forum: Indovina l'indovinello

DeletedUser42034

Guest
La butto là ... e se in futuro ci fosse un trofeo per la "partecipazione" se si raggiunge un risultato minimo o per aver partecipato ad un certo numero di eventi simili?

I premi solo al podio naturalmente, ma ci si potrebbe "mostrare" comunque anche in game e secondo me per molti i trofei sarebbero preferibili al "tombolino" e simili.

PS di nuovo complimenti al "Magister Ludis" Andre81 e grazie di cuore: sicuramente ha faticato non poco ... ma ci ha fatti divertire un sacco :)
 

DeletedUser42778

Guest
Complimenti Andre81 per la fantasia e la pazienza sia nell'inventare gli enigmi e soprattutto per averci "sopportato" per le nostre domande a volte troppo pignole . Sono sicuro che qualche risata te la regalaremo per le bizzarre risposte che troverai. Grazie e spero che ci saranno altri eventi simili n futuro.
 

Rubicone

Contadino
A ...bocce ferme, per questo splendido evento estivo del forum -tutto IT- esprimo i miei complimenti, che sono poco rispetto alla manifestazione intrinseca qual è stata la partecipazione numerosa registrata nel contest, come si può rilevare già in questa discussione. :)
 

DeletedUser38930

Guest
La butto là ... e se in futuro ci fosse un trofeo per la "partecipazione" se si raggiunge un risultato minimo o per aver partecipato ad un certo numero di eventi simili?

I premi solo al podio naturalmente, ma ci si potrebbe "mostrare" comunque anche in game e secondo me per molti i trofei sarebbero preferibili al "tombolino" e simili.

PS di nuovo complimenti al "Magister Ludis" Andre81 e grazie di cuore: sicuramente ha faticato non poco ... ma ci ha fatti divertire un sacco :)
ottima idea: mostrerebbe "Urbi et orbi" che si è partecipati e... farebbe pubblicità agli Eventi!
 

DeletedUser42751

Guest
E se vi dicessi che ho fatto tutto da solo? Non ci crederete ma è tutta farina del mio sacco! :cool::cool::cool::cool::cool:
Sto valutando comunque un'ultima sorpresa extra ad evento concluso... Chiaramente adesso non vi dico altro!!!
Uhhhhhhhhhhhhh
E ma ora sono stra impaziente!!!!!!
#esciivincitori
#escilextra
XD
 

Carpediem59

Bracciante
Mi associo a tutti per i complimenti ad Andre e lo esorto a inventarsi altri contest simili che divertono e aumentano la partecipazione al forum da parte di tutti.

Inutile dire che scalpito per sapere i risultati finali, ma immagino che la partecipazione sia stata massiva e quindi ci vorrà un po per stilare tutta la classifica, anche per questo un grazie ad Andre.
 

DeletedUser42751

Guest
Scusate io leggo solo gli indovinelli senza risposta, sono io che non so dove guardare?
 

Mattew1992

Bracciante
Peccato, speravo almeno nella top 10 ma l'obiettivo dei 60 punti è stato raggiunto.
Complimenti ai vincitori ma anche a tutti gli altri che hanno totalizzato il massimo dei punti.
Non vedo l'ora di partecipare al prossimo evento.
 

DeletedUser42751

Guest
Peccato, speravo almeno nella top 10 ma l'obiettivo dei 60 punti è stato raggiunto.
Complimenti ai vincitori ma anche a tutti gli altri che hanno totalizzato il massimo dei punti.
Non vedo l'ora di partecipare al prossimo evento.
Ma io non vedo nulla, dove sta?
 

Mattew1992

Bracciante
Ah no l'estrazione è alle 15.00, mi rimangio tutto :p
Buona fortuna a tutti quelli che hanno totalizzato 60 punti per l'estrazione finale.
 
In cima