Risolto: I pacchetti di punti versati non vengono calcolati per le missioni ripetibili

DeletedUser40852

Guest
- Mondo di Gioco: Arvahall
- Nome utente in gioco: Jenna rotonda
- Ad altri si verifica?: Lucylla, confronta il suo post: https://forum.it.forgeofempires.com...hiede-di-versare-139-punti.27954/#post-209576
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: confermare di aver eseguito la procedura: già fatto riavvio, ma succede lo stesso.
- Pagina del gioco (o funzionalità): Stavo versando punti su un GE di un altro player
- Descrizione del problema:
A) Avevo già selezionato la missione ripetibile "Spendi 59 punti" e sono arrivata a 54 punti
B) Ho iniziato a versare un pacchetto di 5 punti su un GE di un altro player e ho notato che questi non sono stati calcolati per la missione ripetibile.
C) Ho provato a versare un pacchetto da 2 punti sullo stesso GE e anche questo non è stato calcolato valido per la missione ripetibile.
d) Ho versato 1 punto dalla barra e questo è stato calcolato anche le missioni ripetibili
- Informazioni Account: v1.106.5d663dc16e (26.07.2017 10:53), Jenna rotonda (1806140), it1, it_IT, WIN 26,0,0,131, Windows 8.1, Opera 45.0.2552.888, 2048x1189, OpenGL (336 MB VRAM)

Ho già mandato un ticket al supporto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Siamo a conoscenza del bug, ci stiamo adoperando affinché venga risolta nel più breve tempo possibile.
 
In cima