Sondaggio - Nuovi Edifici Invernali

Quale design preferite?

  • Banchetto del Panettiere

    Voti: 274 77,4%
  • Banchetto del Pescatore

    Voti: 80 22,6%

  • Votanti totali
    354
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41511

Guest
prewinter_contest_logo.png
Cari Re e Regine,

Grazie per esservi interessati al nostro piccolo concorso! :)


Come partecipare
E' veramente facile partecipare al concorso. Per prima cosa vi servirà un account sul forum. Una volta che sarete registrati potrete postare su quest'ultimo e partecipare al sondaggio. Per farlo, vi chiediamo prima di dare uno sguardo alla seguente immagine e decidere quale degli edifici presentati vi piace di più:

prewinter_bakers_fishermans_stand.jpg

Una volta deciso:
1. Votate il sondaggio allegato a questo post.
2. Crete un nuovo post di seguito, che riporti un collegamento ad un video musicale YouTube che ricordi l'Inverno. (Un esempio è il primo post qui sotto).
3. Spiegate le motivazioni della vostra scelta :).
4. Assicuratevi di non copiare qualcun altro!

Quando terminerà la votazione
Raccoglieremo tutti i voti da tutte le versioni linguistiche di Forge of Empires e l'edificio con più voti verrà implementato nell'Evento Invernale.
Tutti i giocatori che voteranno il sondaggio e posteranno un video musicale come spiegato sopra, parteciperanno al sorteggio finale.
Verrà scelto casualmente uno tra questi (uno per versione linguistica), che riceverà l'edificio all'inizio dell'evento Invernale :).
Inoltre, verranno scelti casualmente altri dieci giocatori che come premio di consolazione riceveranno 200 Diamanti (premio che non possono donare ad altri giocatori).


I giocatori che voteranno il sondaggio, ma non posteranno un video musicale, non saranno inseriti nel sorteggio finale.
Vi preghiamo di fare attenzione a rispettare tutte le regole del forum per postare il vostro video. Post inadeguati saranno esclusi dal sorteggio.

Le votazioni termineranno Lunedì. Verranno annunciati i risultati così come i vincitori la prossima settimana.

Inserite le vostre scelte in questa discussione, entro le 18:00 di Lunedì :).
Se avete domande a riguardo, sentitevi liberi di chiedere nell'apposita discussione.


Grazie! :)

Il vostro,
Forge of Empires Team
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35830

Guest

sarà anche considerata come una canzone triste ma è la mia preferita tra quelle che ricordano il natale
"Dio tu stai nascendo e muoio io
Tu che faresti al posto mio
Ora che perdo pure lei
Ho dato un calcio ai sogni miei
Dio ma che Natale è questo mio
Campane a festa anche per me
Anche per me anche per me
Se tu mi senti ma perché
Non fai tornare chi non c'è più
Quanta neve sta venendo giù
Piangerà con me"
 

Lady TataOne

Bracciante

Ma devo spiegare il motivo della scelta dell'edificio o della scelta del video?
Il pesce non mi piace, di pane invece ci vivrei quindi...
Per il video direi che più inverno di così! ☃️
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima