Discussione/Domande il tuo primo Grande Edificio

tony primo

Bracciante
Averlo avuto a suo tempo... Ma sono certo che per i nuovi player sara di grande aiuto
A me piacerebbe cmq averla , specie se dà medaglie( le espansioni cominciano a costare troppe medaglie e lo spazio non basta mai)
 

Coppia di Re

Bracciante
Peccato che sia già all'età del basso medioevo, seppure alle età avanzate risulta poco utile occupa poco spazio e sarebbe comunque figo averlo nella città ad ere superiori.
Ho deciso : creo un account di supporto per averlo subito ! :D:D:D
Ci tengo a farvi sapere che quest'ultima frase che ho appena detto era solo uno scherzo,una stupidaggine, e che MAI e dico MAI applicherò (mi farò amici dell'età del bronzo invece, e già ne ho) e per tutti quelli "che pensano di fare i furbi", quest'azione va contro le regole e vi bannano se lo fate, sappiatelo
 

DeletedUser41060

Guest
Scusate ma perché anche nelle nuovi eventi non mettete qualcosa per aumentare i punti d'attacco, e soprattutto maggiori possibilità di vincere medaglie ed espansioni? grazie
 

DeletedUser36984

Guest
non da niente che non sia ottenibile con edifici standard che non costano punti....
un tutorial dovrebbe aiutare i nuovi giocatori a giocare meglio e non indurli a buttar punti in modo inutile sopratutto all'inizio quando sono pochi...
 

DeletedUser40358

Guest
Sapete esattamente quando si bloccano queste nuove missioni?
Già all'età del bronzo oppure bisogna essere all'inizio del ferro?
 

babypaola

Contadino
Sapete esattamente quando si bloccano queste nuove missioni?
Già all'età del bronzo oppure bisogna essere all'inizio del ferro?
Le missioni saranno disponibili in qualunque momento tra l'inizio del gioco e la prima metà del Ferro, quindi per ipotesi se si è appena entrati nel Ferro si avrà la possibilità di ottenere le missioni relative all'Oracolo di Delfi, così come chi inizia ed è al Bronzo avrà le medesime possibilità. E' un lasso di tempo piuttosto breve, anche se si è appena agli inizi non ci sarà molto da attendere ;)
 

foe1971

Bracciante
si possono avere i progetti dell'oracolo anche assistendo come per gli altri ge e contribuendo ai vari livelli oppure sono esclusivi delle missioni fino all'età del ferro?...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
si possono avere i progetti dell'oracolo anche assistendo come per gli altri ge e contribuendo ai vari livelli oppure sono esclusivi delle missioni fino all'età del ferro?...

Mi autoquoto:
N.B.
Tutti i progetti di questo Grande Edificio vengono assegnati completando il tutorial presente all'inizio del gioco prima di sbloccare la tecnologia 'Architettura' . Diversamente dagli altri GE, non sarà possibile trovare i progetti motivando, abbellendo, saccheggiando altri giocatori o mediante le missioni dato che non appartiene ad alcuna era specifica.
Se avete già almeno uno dei progetti potrete anche comprare gli altri con i Diamanti.
 

Coppia di Re

Bracciante
non da niente che non sia ottenibile con edifici standard che non costano punti....
un tutorial dovrebbe aiutare i nuovi giocatori a giocare meglio e non indurli a buttar punti in modo inutile sopratutto all'inizio quando sono pochi...
Io mi sbaglierò, ma vedete voi ... questo nuovo GE è stato studiato per INTRODURRE i nuovi giocatori a cosa siano i GE, come funzionano, come "upparli" (portarli al livello successivo) e come utilizzare al meglio i loro benefici. E' logico che magari per te (che forse sei pure ad ere alte) possa non servire a nulla O perché sai già come funziona un GE O perché non ti da i benefici che ti servono ... ma anche io ho un villaggio età del bronzo e ti posso garantire che per quella età è utilissimo
 

DeletedUser32244

Guest
ma io che sono nelle seconda parte del ferro visto che ho fatto 3/4 ricerche di troppo non potrò averlo?
 

DeletedUser16134

Guest
Una domanda: mettiamo caso che io sia alle ere superiori e comunque volessi l'Oracolo perchè mi piace esteticamente ed è relativamente piccolo.
Non trovando i progetti assistendo i giocatori, devo per forza contribuire su qualcuno che lo ha già impalcato...e ho trovato un solo giocatore, per ora.

Ovviamente non è che posso fare uno scambio punti con un giocatore alle prime armi perchè non potrebbe sostenerlo, o sarebbe uno scambio da pochi punti quindi incredibilmente lento.
Se io gli verso un tot di punti al giorno per avere i progetti, mi prendo il rischio di pushing?
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Una domanda: mettiamo caso che io sia alle ere superiori e comunque volessi l'Oracolo perchè mi piace esteticamente ed è relativamente piccolo.
Non trovando i progetti assistendo i giocatori, devo per forza contribuire su qualcuno che lo ha già impalcato...e ho trovato un solo giocatore, per ora.

Ovviamente non è che posso fare uno scambio punti con un giocatore alle prime armi perchè non potrebbe sostenerlo, o sarebbe uno scambio da pochi punti quindi incredibilmente lento.
Se io gli verso un tot di punti al giorno per avere i progetti, mi prendo il rischio di pushing?
Se il versamento dei punti è fatto solo allo scopo di voler recuperare progetti non è assolutamente considerato pushing.
 

Coppia di Re

Bracciante
scusate una domanda, ma questo GE si ottiene all'età del bronzo con una missione particolare (tipo quella secondaria) oppure dopo la ricerca "architettura" nell'età del ferro?
 

babypaola

Contadino
scusate una domanda, ma questo GE si ottiene all'età del bronzo con una missione particolare (tipo quella secondaria) oppure dopo la ricerca "architettura" nell'età del ferro?
Come scritto nell'annuncio si ottiene con una serie missioni non annullabili (una sorta di tutorial) e che quindi portano necessariamente ad impiantare il Ge in città. Ricordo che le missioni sono disponibili dal Bronzo fino alla metà del Ferro.
 

Coppia di Re

Bracciante
ok, e questo lo ho capito, ma allora perché a me (che sono anche abbastanza sviluppato nell'età del bronzo) non è venuta alcuna missione?
 

babypaola

Contadino
ok, e questo lo ho capito, ma allora perché a me (che sono anche abbastanza sviluppato nell'età del bronzo) non è venuta alcuna missione?
Le missioni relative all'Oracolo di Delfi sono disponibili fino a metà del Ferro, essendo al Bronzo, è probabile che non sia ancora arrivato il momento, pazienti un altro po' e, se passata la metà del Ferro, ancora non le ha ricevute, può contattare il supporto, purtroppo noi da forum non possiamo interagire con il suo account di gioco e verificare.
 
In cima