Discussione/Domande aggiornamento 1.111

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
QUOTE"""Quando veniva avviata la nave per una giornata, non era sempre chiaro se le abilità del proprio equipaggio aveva un effetto positivo o negativo. Abbiamo provveduto ad introdurre del testo colorato di verde per gli effetti positivi e di rosso per quelli negativi."""
Questa è l'unica vera miglioria di questo aggiornamento.
 

Vincenth

Bracciante
C'è un errore nella visualizzazione del conteggio del numero potenziamenti della taverna, nel relativo trofeo
 

babypaola

Contadino
Abbiamo già ricevuto una segnalazione qui, provvederemo alla correzione quanto prima, la ringraziamo per l'avviso.
 

DeletedUser

Guest
Utilita di questi "premi"?
A che mi serve fare vedere che ho preso tot reliquie rare?
Se guardo i tempi delle reliquie so gia chi ne prende di più
 

DeletedUser38058

Guest
Ciao, qualcuno sa dirmi come mai su un tablet il programma si è aggiornato alla nuova versione mentre su un altro tablet e sul cell no? Hanno interrotto l'aggiornamento per qualche motivo?

EDIT ho trovato l'aggiornamento stasera. Non so perché con qualche giorno di ritardo, ma tutto ok
 
Ultima modifica di un moderatore:

critano

Popolano
Scusate, volevo sapere dove fare la richiesta, visto che non so se sia un bug o meno..
Quando ora lancio una produzione di materiali da un edificio speciale (roseto, fattoria o simili) non mi indica mai a quale era appartiene l'edificio stesso.
Questo mi darebbe delle difficoltà negli eventi che mi chiedono la produzione da edifici della mia era, visto che per la produzione io ho solo edifici speciali
 

babypaola

Contadino
Scusate, volevo sapere dove fare la richiesta, visto che non so se sia un bug o meno..
Quando ora lancio una produzione di materiali da un edificio speciale (roseto, fattoria o simili) non mi indica mai a quale era appartiene l'edificio stesso.
Questo mi darebbe delle difficoltà negli eventi che mi chiedono la produzione da edifici della mia era, visto che per la produzione io ho solo edifici speciali
Segnali pure l'anomalia nella sezione Bugs ed Errori rispettando il format previsto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima