Friuli Venezia Giulia: Friuli c'è...

Myriadir

Bracciante
Buonasera, scusate se rispolvero questa discussione, ma non aveva senso aprirne un'altra. Sono finalmente tornata a giocare, come promesso. :) L'ultima volta che ho usato il forum è stato per chiedere aiuto per il questionario della mia tesi di laurea a febbraio e ringrazio ancora chi ha contribuito, anche se dovrei averlo già fatto nella discussione apposita. :) Ora faccio un lavoro con degli orari ben chiari, perciò posso organizzarmi anche per nerdare :D
Sono una ragazza moldava, ormai naturalizzata italiana, in Italia dal 2006. Per tanto tempo ho vissuto nelle Marche, ma sto scrivendo qui perché attualmente vivo e lavoro a Sappada, in provincia di Udine. Buon game a tutti, mi trovate, come sempre, su Cirgard.
 

Myriadir

Bracciante
Ciao... che piacere risentirti ed inutile dire che sarà andata alla grande la tua tesi...


Era questa...

Mi avrebbe fatto piacere giocare con te ma io gioco praticamente sollo in B.. Va be ci si becca nel Forum :)
Abbestia e ben tornata dal Roditore del Forum

Potrei cominciare sul B, ma dovrei iniziare da zero. A me non cambia in realtà, basta che gioco. Se non fosse un problema cercherei anche una gilda. :)
P.S. La tesi è andata bene, ed è anche merito della community di questo forum. Dalle risposte sono emersi spunti davvero interessanti. ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Potrei cominciare sul B, ma dovrei iniziare da zero. A me non cambia in realtà, basta che gioco. Se non fosse un problema cercherei anche una gilda. :)
P.S. La tesi è andata bene, ed è anche merito della community di questo forum. Dalle risposte sono emersi spunti davvero interessanti. ;)
Saresti il benvenuto e sarei felice di darti una mano...
 
In cima