Discussione/Domande Incidenti

Rubicone

Contadino
... Soprattutto quello nella città è difficile da notare...
Questo può significare che gli incidenti in città potranno essere oscurati dagli edifici?

Sulla traduzione, più che incidenti, sarebbe stato più assonante minieventi.
 

DeletedUser18198

Guest
quando inizieranno ad apparire? sull'annuncio non c'è la data.

... Poiché gli Incidenti verranno visualizzati in piccola scala, può succedere che si perdano di volta in volta ... gli Incidenti saranno aggiornati di giorno in giorno ...
cosa vuol dire? che dopo un certo tempo scompaiono? se si dopo quanto tempo?
 

Andre81

Contadino
quando inizieranno ad apparire? sull'annuncio non c'è la data.

Saranno disponibili per tutti da mercoledì 18/10; durante questa giornata verrà implementata questa nuova funzionalità.

... Poiché gli Incidenti verranno visualizzati in piccola scala, può succedere che si perdano di volta in volta ... gli Incidenti saranno aggiornati di giorno in giorno ...
cosa vuol dire? che dopo un certo tempo scompaiono? se si dopo quanto tempo?

Sì scompaiono dopo 24 ore.
 

babypaola

Contadino
Quella del cantiere che blocca la strada, che vuol dire che son me ne accorgo blocca la raccolta negli edifici?
No, non blocca nessun edificio, né per quanto riguarda la produzione né per la raccolta, sarà visualizzato unicamente un cantiere sulla strada e nulla più.
Anche per chi gioca da cellulare o solo da pc?
Gli incidenti saranno disponibili per tutti, sia pc che app, ovviamente da app occorrerà eseguire l'aggiornamento come di consueto.
 

forgago

Bracciante
può accadere questo??

ecco sì manca solo che si nascondano dietro edifici e ge, già il fatto che non veniamo da quanto ho capito avvisati del fatto che è accaduto un incidente in città fa solo che perdere ulteriore tempo....in più se si nascondono....no comment, ennesima cosa inutile e meramente perditempo
 

DeletedUser93

Guest
qualcuno ne ha visto uno? sulla beta non mi davo la pena di cercarli,e non credo nemmeno quì,c'è già troppo da fare,ci manca solo di stare ad osservare continuamente tutto il villaggio
 

fermon74

Popolano
E vaiiiii.... finalmente sono arrivati anche qui, ma c'è solo un problema, non li vedo ancora. :(
Dovevano essere disponibili da oggi, beh, li vedremo forse domani, magari hanno bisogno di qualche giorno in più. ;)
Io li trovo molto utili, sul beta mi hanno aiutato parecchio nonostante le loro quantità di bonus non siano alte, nel loro piccolo fanno il loro buon lavoro.
 

Carpediem59

Bracciante
Saranno disponibili per tutti da mercoledì 18/10; durante questa giornata verrà implementata questa nuova funzionalità.
Ma questi incidenti avvengono nelle città di tutti o va a fortuna che accadano oppure no?
No perchè la giornata di mercoledì 18/10 sta finendo e io di incidenti proprio non ne ho visti :(
 

DeletedUser13574

Guest
Scusate, il numero di incidenti che compare in una città è stabilito o è totalmente random? I premi sono random oppure stabiliti? Per quanto tempo un incidente resta presente nella città ovvero ha vita con tempo random o stabilito? Ho notato che se compare all'avvio la aschermata che annuncia l'evento, trovo l'incidente. annuncio e incidente sono legati oppure è una casualità?
 

babypaola

Contadino
Scusate, il numero di incidenti che compare in una città è stabilito o è totalmente random? I premi sono random oppure stabiliti? Per quanto tempo un incidente resta presente nella città ovvero ha vita con tempo random o stabilito? Ho notato che se compare all'avvio la aschermata che annuncia l'evento, trovo l'incidente. annuncio e incidente sono legati oppure è una casualità?
Trova tutte le informazioni richieste nella Wiki ufficiale QUI
Aggiungo che annuncio e comparsa incidenti non sono legati, è solo casualità.
ecco sì manca solo che si nascondano dietro edifici e ge, già il fatto che non veniamo da quanto ho capito avvisati del fatto che è accaduto un incidente in città fa solo che perdere ulteriore tempo....in più se si nascondono....no comment, ennesima cosa inutile e meramente perditempo
Ad ogni refresh di pagina la posizione dell'incidente cambia, quindi un incidente nascosto potrà essere visto proprio in virtù di questa funzionalità. Sarà sufficiente quindi entrare nella città più volte al giorno per vederli tutti, non sarà necessario quindi aggiornare la pagina in continuazione.
 

DeletedUser93

Guest
io ne ho trovati sei,e tutti hanno dato 1000 monete o materiali. sai che utilità essendo all'oceanico! se non danno altri è una perdita di tempo e basta
 
In cima