Non è un bug: beni bonus delle spedizioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41797

Guest
Mondo di Gioco: arvahall e dinegu
- Ad altri si verifica?: a quanto ho letto nelle discussioni, si
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): durante le spedizioni
- Descrizione del problema: non avviene quello descritto nella presentazione del nuovo aggiornamento, ovvero la descrizione dei beni ricevuti in premio. compare ancora e soltanto la quantità
- Informazioni Account: 1.112.623108882b (18.10.2017 13:06), redviper1969 (2189347), it4, it_IT, WIN 27,0,0,170, Windows 7, Chrome/62.0.3202.62, 1440x769, OpenGL (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema:
 

critano

Popolano
Oggi ho trovato un incidente comune, ho vinto 2 beni: la grafica era quella generica classica, la dicitura mi dava 2 carbone
 

DeletedUser41797

Guest
non si tratta di quella schermata (anche se non ho ancora avuto occasione di vederla), ma quella che compare nelle spedizioni :D:D
 

DeletedUser41797

Guest
anche oggi in tutti e due i mondi in cui gioco ho ricevuto il premio dei beni senza la specifica di cosa erano
 

DeletedUser41797

Guest
niente da fare....fino a ieri sera il nulla che più nulla...sempre la stessa cosa. vedremo nelle prossime spedizioni a questo punto :confused::confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser25634

Guest
Personalmente ho visto, nelle spedizioni, che se vincevo esempio 25 beni (quindi misti) mi dava la vecchia dicitura
Se invece vincevo tipo 25 pezzi di un unico bene allora mi compare (esempio 25 perle)
 

DeletedUser41797

Guest
ancora niente da fare
upload_2017-10-25_15-4-49.png

in tutti e due i mondi
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    73,3 KB · Visite: 4
Ultima modifica di un moderatore:
credo che la soluzione sia più semplice di quanto sembri: se ti dà pezzi di un UNICO bene ti mettono il tipo di bene, se è la generica "vinci 25 beni", "10 beni" ecc no perchè sono SUDDIVISI per i vari beni dell'era in questione (25 beni = 5 per tipo, 10 beni=2 per tipo)
 

DeletedUser41797

Guest
sui numeri non c'è dubbio. ma dovrebbe comparire che bene è come da annuncio aggiornamento
  • Quando si ottengono beni casuali, la finestra delle informazioni visualizzerà ora quali prodotti esatti sono stati generati

    Quindi non accadrà più questo:
    Goods1.png

    E invece:
    Good2.png
 

DeletedUser25634

Guest
Ti appare il tipo di bene quando sono 25 pezzi di un unico bene ti appare tipo 25 perle
invece se ti appare con la scritta 20 beni Vuol dire che te ne da 4 per ogni bene dell'era quindi non può specificarlo
 

Andre81

Contadino
Ti appare il tipo di bene quando sono 25 pezzi di un unico bene ti appare tipo 25 perle
invece se ti appare con la scritta 20 beni Vuol dire che te ne da 4 per ogni bene dell'era quindi non può specificarlo

Confermo quanto scritto dall'utente. Probabilmente c'è stato un fraintendimento nell'annuncio. L'immagine è cambiata solo per specificare il tipo di bene quando se ne vince solo di una tipologia.
Nei casi in cui sono misti di ogni tipo per era non è prevista l'icona perché non necessaria. Si considera pertanto la segnalazione propriamente non un bug.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima