Scambio punti con Wi-Fi condiviso

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40371

Guest
Salve a tutti,
Ho notato ora che è stato rimosso il blocco degli scambi punti a coloro che hanno il Wi-Fi condiviso.
Posso dunque scambiare punti con un player che ha il wifi condiviso con me? Mi riferisco a un'attività di scambio punti regolare, non pushing.
 

babypaola

Contadino
Salve a tutti,
Ho notato ora che è stato rimosso il blocco degli scambi punti a coloro che hanno il Wi-Fi condiviso.
Posso dunque scambiare punti con un player che ha il wifi condiviso con me? Mi riferisco a un'attività di scambio punti regolare, non pushing.
Stiamo effettuando gli opportuni controlli, la invito a non approfittare di quella che potrebbe essere solo un'anomalia.
 

DeletedUser40371

Guest
Da quel momento si possono scambiare punti senza incorrere in sanzioni?
 

Andre81

Contadino
Se due account condividono la linea anche salturiamente sono tenuti a comunicare al supporto questa situazione in quanto non sono comunque permesse interazioni.
 

DeletedUser40371

Guest
Scusate io non capisco
Siamo due amici che si sono messi a giocare a forge ormai da quasi 3 anni. Continuiamo a vederci fisicamente ma su forge non abbiamo mai fatto scambi perché non era permesso... È un problema lo stesso? Chi dovrei contattare? (Mi scuso per il disturbo)
 

babypaola

Contadino
Le disposizioni nei casi di condivisione della connessione sono descritte al punto 2 del regolamento di gioco.
Giocare con amici, o parenti, non è un problema, ma nel momento in cui si condivide la connessione, deve essere dichiarato al supporto. Le consiglio pertanto di mandare un ticket nel quale spiega la situazione.
 

DeletedUser40371

Guest
Si stavo giusto leggendo. Scusate. Procedo a contattare il supporto allora...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima