Discussioni/Domande Evento di Halloween

Coppia di Re

Bracciante
Quale è il nuovo cimitero di quest'anno? Sono ormai ansioso perché è già da due anni che gioco a FoE ad Halloween e non ho neanche ora un cimitero :(
 

FelixGG

Bracciante
Operando bene con Grandi Edifici ed Edifici speciali che danno bonus di felicità e altri vantaggi, non essendo motivabili e/o abbellibili, non si ha bisogno di edifici culturali o decorazioni (premium o speciali che siano), che risultano addirittura nocivi perché "rubano" aiuti da parte di amici, alleati e vicini. A parer mio, o si riequilibra questo aspetto, oppure questi premi non possiedono alcuna attrattiva.
 

DeletedUser43614

Guest
Salve a tutti un paio di domande: Se si portano a termine tutte le missioni aggiornando dalla necropoli alla torre nera rimane lo stesso edificio o diventano due? Inoltre se passi dalla necropoli alla torre nera vengono mantenuti i punti felicità della popolazione che da la necropoli?
 

RedRed

Contadino
la necropoli è l'ultima evoluzione possibile del cimitero, la torre nera è un edificio a se stante.
 

babypaola

Contadino
Salve a tutti un paio di domande: Se si portano a termine tutte le missioni aggiornando dalla necropoli alla torre nera rimane lo stesso edificio o diventano due? Inoltre se passi dalla necropoli alla torre nera vengono mantenuti i punti felicità della popolazione che da la necropoli?
La Necropoli e la Torre Nera sono due edifici differenti. Il primo lo si ottiene con il potenziamento cimitero, la seconda una volta risolte tutte le quest. Per le specifiche di entrambi può consultare la WIKI
 

Coppia di Re

Bracciante
So che magari è troppo tardi e lo sto scrivendo sul un posto consono ma sbagliato ... non si potrebbe fare che ogni volta che completiamo una missione di Jack la zucca venisse la notte e un orda di pipistrelli verrebbe fuori allo scoperto sopra la tua città? Se quando ne facciamo una missione di Natale nevica, potremmo farlo anche con Halloween (2018 ormai)
 

DeletedUser43614

Guest
La torre nera è un bel edificio come risorse fornite peccato per i punti felicità che perdi, non trovo tanto senso trovarsi nel magazzino quattro edifici praticamente inutili per l'era del futuro per ottenere la torre nera non era meglio fare due eventi separati .
 

DeletedUser21046

Guest
Se applico l'aggiornamento a un edificio cimiteriale appartenente a un epoca precedente, il nuovo edificio verrà aggiornato automaticamente comunque all'età corrente, giusto?
 

lucylla

Popolano
Buongiorno! Io possiedo già il cimitero monumentale dall'anno scorso, aggiornato all'era oceanica; se uso un aggiornamento ottengo la necropoli oppure devo per forza mettere il piccolo cimitero e poi fare tutti gli aggiornamenti per ottenere la necropoli come tappa finale?
 

Rubicone

Contadino
Nel video parlano di '' migliorare il cimitero due volte '',
Nella Wiki è riportato che " Per aggiornare l'edificio a [cimitero superiore] è necessario il Potenziamento del Cimitero.
Io ho un Cimitero leggendario costruito; attivando il potenziamento dall'inventario, compare la stellina grigia sull'edificio per l'upgrade a Cimitero monumentale.
Ergo...il voucher si applica a qualsiasi Cimitero, con qualsiasi livello (tranne la necropoli, visto che -fin qui- è il top).
 

babypaola

Contadino
Buongiorno! Io possiedo già il cimitero monumentale dall'anno scorso, aggiornato all'era oceanica; se uso un aggiornamento ottengo la necropoli oppure devo per forza mettere il piccolo cimitero e poi fare tutti gli aggiornamenti per ottenere la necropoli come tappa finale?
Sì se usa l'aggiornamento otterrà la necropoli, la mia è già in città in attesa della Torre Nera così da fare l'angolo horror :eek::eek::D:D
 

fermon74

Popolano
Non capisco il motivo, ma in tutti i mondi in cui gioco e sono adesso diventati 5 (avendone aperti altri due), ogni volta che raccolgo la "Casa stregata", mi compare l'errore "Si è veirficato un'errore interno..." e la pagina web mi viene ricaricata. Potreste per favore chiedere al supporto di vericare? grazie.
 

neofitus

Bracciante
buona sera.
mi sarebbe piaciuto avere il secondo upgrade del cimitero e sopratutto la torre nera, ma.... non avrò né uno né l'altra! il motivo è la missione 27 dove mi chiede di conquistare 3 territori senza combattere. ebbene non voglio scoprire l'ultima provincia della mia epoca, quindi non ho territori da conquistare.
il mio dubbio è: non si era detto che ci sarebbe stata sempre un'alternativa? perchè in questa missione non c'è? per me l'evento finisce qui, peccato.

PS pare poi che anche altre missioni più avanti non abbiano l'alternativa:
30 ricerca una tecnologia
35 esplora una provincia
39 acquisisci tre settori
45 conquista una provincia
 

babypaola

Contadino
Non capisco il motivo, ma in tutti i mondi in cui gioco e sono adesso diventati 5 (avendone aperti altri due), ogni volta che raccolgo la "Casa stregata", mi compare l'errore "Si è veirficato un'errore interno..." e la pagina web mi viene ricaricata. Potreste per favore chiedere al supporto di vericare? grazie.
Provi ad eseguire le procedure riportate QUI, dovrebbe risolvere, qualora così non fosse deve contattare il support, non possiamo segnalare noi poiché hanno necessità delle info utente.
 
In cima