Discussione/Domande Incidenti

io ne ho trovati 3, due da monete e uno che dava 2 PF, dipende dalla rarità dell'incidente, un po' come le reliquie nelle spedizioni
 

DeletedUser37276

Guest
è bellissimo e divertente, mi divertivo un sacco quando cerano gli alberi di ciliegio a cercarli, questi sono ancora piu difficili, bellissimo !!!
 
io ho trovato gli stessi incidenti 2 volte, prima con la app e poi tramite pc.
stesso incidente, stessa posizione, stesse ricompense (monete e materiali)
è un bug?
 
Ultima modifica:

DeletedUser93

Guest
a volte ci sono degli errori interni,oggi è capitato mentre combattevo nelle spedizione tempio. poi ho controllato nel villaggio e ho raccolto un incidente.solitamente avveniva mentre si versava nei ge. possibile che sia dovuto alla comparsa nel villaggio di questi incidenti?
 

braki

Bracciante
oggi il gioco sembra impazzito, errori che non esistono, ho cliccato su un incidente e mi è venuto fuori che ho già usufruito del premio in un altro mondo gioco, peccato che io ci sia solo su dinegu...gioco sempre più appesantito con cose che ne faremmo veramente a meno, non me ne faccio niente di 1000 monete o materiali all'oceanico...
 

RedRed

Contadino
a volte ci sono degli errori interni,oggi è capitato mentre combattevo nelle spedizione tempio. poi ho controllato nel villaggio e ho raccolto un incidente.[...]. possibile che sia dovuto alla comparsa nel villaggio di questi incidenti?
idem, nel mezzo del combattimento in spedizione è partito un errore interno
 

Fiamma partenopea

Bracciante
ciao a tutti!
gioco su chrome, e sto cercando di entrare nel gioco sulla beta come consigliato dagli sviluppatori per vedere le novità che ci saranno. molti giocatori che conoscono riescono ad entrare senza problemi. cosa posso fare? ho disconesso qualunque account riprovando varie volte ad entrare ma mi dicono che la psw non è corretta! che posso fare?
grazie
 

Allegati

  • Schermata 2017-10-19 alle 18.06.07.png
    Schermata 2017-10-19 alle 18.06.07.png
    569,7 KB · Visite: 9

RedRed

Contadino
devi registrare un nuovo account sul server beta, è un server diverso completamente scollegato da questo (e sei un pò off topic :rolleyes:).
 

babypaola

Contadino
ciao a tutti!
gioco su chrome, e sto cercando di entrare nel gioco sulla beta come consigliato dagli sviluppatori per vedere le novità che ci saranno. molti giocatori che conoscono riescono ad entrare senza problemi. cosa posso fare? ho disconesso qualunque account riprovando varie volte ad entrare ma mi dicono che la psw non è corretta! che posso fare?
grazie
Esattamente come dice l'utente @RedRed occorre una nuova registrazione, non è valido l'account del nostro server, e siamo decisamente O.T. per le domande generiche c'è l'apposita sezione Domande.
Questa è la discussione dedicata agli incidenti, il suo è un altro tipo di incidente :)
 

DeletedUser32669

Guest
E' possibile prendere in considerazione di mettere un'iconcina .... così come per la raccolta - saccheggi - reliquie ecc. che evidenzi che c'è al momento un incidente da raccogliere ?

Non so magari vicino alla felicità - bonus monete e bonus materiali
 

DeletedUser93

Guest
comunque ne ho trovati un buon numero di ste stupidate. tutti hanno dato 1.000 monete/materiali tranne il rinoceronte che ha dato 10 beni. ma stare sempre a guardarsi in giro è un lavoraccio,l'ho fatto oggi che era il primo giorno x vedere
 
in effetti mi sembrano un po' tanti, secondo me 1-2 al giorno andrebbero bene con premi migliori...ne ho trovati già una decina in 48ore!
 

fermon74

Popolano
Non capisco perché debbano abbassarli a 1-2 al giorno, se ricordo bene soni 5 ogni 24h ma anche se dovessero essere di più, se vi danno così fastidio cercarli e quindi perdere tempo, la soluzione è molto semplice, non cercateli e fate finta che questo update non sia mai stato effettuato, nessuno vi obbligo a star lì a perdere tempo.
Personalmente li trovo molto utili, nonostante i loro bonus siano piccoli, come ho detto un post precedente, nel loro piccolo fanno il loro dovere. Fin'ora ho trovato un bel po' di beni, qualche pf e anche 5 diamanti.
Oggi guardando la strada vedevo qualcosa di strano e non capivo cosa fossero, ma quando gli poi ho cliccato, ho visto che erano incidenti. Quella strada a due corsie con le crepe e gli alberi che bloccavano il passaggio delle auto, mi è piaciuto moltissimo, davano un tocco di bellezza maggiore alla mia città, anzi, spero di trovare più spesso la città in queste condizioni.:p:p:p
 

fermon74

Popolano
Si è vero la quantità di beni non è proporzionata all'era in cui un player si trova, ma penso che la loro quantità sia legata alle dimensioni dell'incidente, di fatti se si guardi la guida https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Incidenti è possibile notare che, per gli oggetti più grandi, i bonus sono maggiori e più sostanziosi. Per me è indifferente, ma visto che leggo qui parecchie segnalazioni negative sulla quantità ottenuta da questi incidenti, qualcuno apra un post di sondaggio nella sezione "Idee & Suggerimenti", così facendo potrebbe essere che la Inno prenda in considerazione la possibilità di apportare qualche modifica.
 

DeletedUser5883

Guest
Questo può significare che gli incidenti in città potranno essere oscurati dagli edifici?

Rispondo io visto che finora non è stata data una risposta:
SI,

me ne sono già capitati 3-4 oscurati, soprattutto quelli sulle strade. Ne segnalo anche uno (uno scheletro di legno di una nave) che era completamente oscurato dalla "barra" di amici/vicini. Praticamente me ne sono accorto posizionando per puro caso la visuale di gioco il più "in basso a sinistra" possibile, e a quel punto si è scoperta la spiaggetta immediatamente a destra della barra amici/vicini. So che quella barra è minimizzabile, ma da pc credo di non averla mai tolta in tanti anni di gioco.
 

babypaola

Contadino
Rispondo io visto che finora non è stata data una risposta:
SI,

me ne sono già capitati 3-4 oscurati, soprattutto quelli sulle strade. Ne segnalo anche uno (uno scheletro di legno di una nave) che era completamente oscurato dalla "barra" di amici/vicini. Praticamente me ne sono accorto posizionando per puro caso la visuale di gioco il più "in basso a sinistra" possibile, e a quel punto si è scoperta la spiaggetta immediatamente a destra della barra amici/vicini. So che quella barra è minimizzabile, ma da pc credo di non averla mai tolta in tanti anni di gioco.
In realtà avevo già risposto qui precisando che gli incidenti cambiano di posizione ad ogni refresh di pagina, basta entrare nella città più volte al giorno per individuare anche quelli che, in determinati momenti, sono posizionati dietro alcuni edifici o GE. Quindi anche quelli posizionati in prossimità della barra amici/vicini possono essere visibili.
 

DeletedUser5883

Guest
beh non è così scontato entrare più volte al giorno o peggio essere costretti a refreshare per vedere gli incidenti... oltre al fatto che è possibile anche che pur refreshando la nuova posizione sia comunque nascosta. Penso che la domanda fosse più nel senso: "è possibile che edifici o strade oscurino gli incidenti?" non nel senso "riuscirò in qualche modo a raccoglierli?", solo per quello ho voluto precisare.
 

DeletedUser25294

Guest
Mi piace come idea ma vanno assolutamente migliorati, quelli in città sono impossibili da vedere. Di questi oggi ne ho visti solo due, e uno per puro caso perchè era nascosto, ci ho cliccato sopra senza volere.
 
In cima