Bocciata Scambio / vendita progetti

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 12 33,3%
  • Boccio

    Voti: 24 66,7%

  • Votanti totali
    36

DeletedUser42640

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.

Chi non è interessato ad aumentare il livello del suo GE può scambiare/vendere i suoi progetti.


Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

No


Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

La mia idea consiste nello scambio/dono dei progetti fra i membri della stessa gilda oppure la possibilità di venderli per ricavarne oro, materiali o beni.

Se un membro della gilda gli servono i progetti di CdM ad esempio, vado nel suo GE ed oltre a donare pf gli posso donare anche i progetti.

Viceversa se nessuno è interessato ai progetti di un GE e mi ritrovo averne 50 con l'opzione di vendita (nel mio GE) ricavo oro, materiali o beni di varie ere in modo casuale (escludendo i diamanti)

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

no in quanto viene fatto all'interno della propria Gilda e concordato tra i giocatori.


Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.

Attualmente no.
 

DeletedUser

Guest
Abuso
Tutti donano progetti e cosi uno ad uno i player portano in poco tempo i Ge a livelli stratosferici.......
Conseguenze su gvg e spedizioni
 
poi anche se viene fatto all'interno della gilda cambia poco, basta creare più account e inserirli nella stessa gilda e poi auto-donarsi i progetti, non mi sembra il caso. Peraltro manca il sondaggio per votare ;)
 

DeletedUser21404

Guest
da bocciare: non esisterebbero più problemi di progetti, che sono una difficoltà del gioco
 

Rubicone

Contadino
E chi ha difficoltà a reperire progetti?!
1. inserirsi nei programmi up contribuendo su ge elevati si ottengono progetti a manate con poco investimento;
2. nelle spedizioni si trovano progetti, in media 3 volte a percorso.
3. poi i Santuari dell'ispirazione (1 prg ogni 48h) [ edit: rettificato il tempo di produzione]
4. senza dimenticare i canonici motiva/abbellisci, con aiuto mirato o in automatico, magari supportato dal bonus della Foresta pluviale.
Tra l'altro, nelle situazioni di bisogno estremo, è una fonte di ricavo per la Inno.
Il mercatino dei progetti GE è superfluo.
Abusi potenziali a parte.
 
Ultima modifica:

DeletedUser40852

Guest
Contraria alla scambio/dono di progetti ad altri player, perché è molto facile abusarne come spiegato sopra.

Magari proporrei di introdurre qualche missione del tipo "Vendi n. progetti" tra le missioni della storia. Non le missioni degli eventi speciali.
 

DeletedUser42640

Guest
Grazie per le vostre delucidazioni. :)
Si potrebbe a questo punto mettere i progetti in una sorta di ruota della fortuna e vincere dei soldi/materiali o beni di varie ere senza possibilità di abusi da voi citati.;)
Mi piace l'idea di Jenna rotonda.:D
 

DeletedUser43066

Guest
Io, ad esempio, sono pieno di progetti (anche di set completi) di GE che non costruirò mai. E troppe volte mi capita di vincere progetti che per me sono e saranno inutili. Concordo quindi di poter fare qualcosa con questi progetti. Se non donarli, andrebbero sicuramente venduti in cambio di beni casuali/materiali/oro/progetti casuali di altri GE.
 
In cima