Forge Bowl

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
forgebowl18_logo.png


Ottieni i palloni da football dalle missioni. Usali per avanzare verso il touchdown ed ottenere magnifiche ricompense!


Cari Re e Regine,

Siamo orgogliosi di presentarvi il nostro nuovo evento - il Forge Bowl! :) La vostra città ha una nuova squadra di football e voi avrete il ruolo del suo allenatore.
L'evento inizierà il 16 Gennaio :).

Quando l'evento diventerà disponibile, avrete accesso alla finestra evento:

forgebowl18_window2.png

L'obiettivo sarà quello di fare touchdown che vi permetterà di ottenere la Ricompensa Touchdown. Inizierete 50 yard dal touchdown. Il numero di yard che rimangono è mostrato sul terreno di gioco.
Per poter schiacciare sui pulsanti che vi permetteranno di avanzare verso il touchdown, vi serviranno palloni. Potrete ottenerli dalle missioni. Potrete completare 20 missioni immediatamente, e dopo riceverete una missione per ogni giorno fino all'ultimo giorno dell'evento. Le missioni giornaliere si accodano, quindi con buona probabilità ne avrete alcune in attesa quando avrete finito le 20 missioni iniziali.
Il vostro quarterback Cal vi fornirà inoltre alcuni palloni gratis se tornerete ogni giorno :).

Se deciderete di usare alcuni dei vostri palloni per schiacciare su uno del pulsanti, muoverete in avanti il campo di gioco del numero di yard che vengono indicate dalla freccia.
In aggiunta, otterrete anche uno degli oggetti nascosti nel frigorifero al suo fianco (i frigoriferi cambiano ogni volta che ne aprite uno). Ogni frigorifero contiene inoltre la Speciale Giornaliera che è una ricompensa ambita che cambia tutti i giorni.

forgebowl18_separator.png

Parlando di premi... Avremo alcuni premi dei vecchi eventi che saranno nuovamente disponibili, ma questo non è tutto!! Come potete aspettarvi abbiamo alcuni nuovi da collezionare :). Ci sono sei nuovi avatar relativi al football e e cinque nuovi edifici:


arenaofvictors.png

Arena dei Vincitori
4x5 - Edificio per la Produzione
In base alla produzione selezionata, può fornire materiali, monete, beni o Punti Forge.
athletelivingquarters.png

Alloggi degli Atleti
3x4 - Edificio Residenziale
Oltre alle monete, fornisce anche un utile bonus difensivo. Quando motivato produce anche beni.
winnersplaza.png

Piazza dei Vincitori
3x3 - Edificio Culturale
Fornisce anche un bonus in attacco.
forgebowltrophy.png

Trofeo Forge Bowl
1x1 - Decorazione

forgebowl18_pillarupgrade2.png

Pilastro degli Eroi
3x3
Il Pilastro degli Eroi è un edificio speciale che può avanzare di livello. Una volta ottenuto al livello 1 (aspettatevelo in una delle prime missioni), avrete la possibilità di farlo avanzare di livello 6 volte! Per farlo avanzare di livello, procedete lungo la serie di missioni e ottenete gli oggetti per migliorarlo. Potete ottenere alcuni oggetti d'aggiornamento come speciali giornalieri o come ricompensa del touchdown. Successivamente utilizzateli per aggiornare il Pilastro degli Eroi.

Il Pilastro degli Eroi produrrà monete di base. Quando motivato produrrà anche materiali. Dopo averlo portato al livello 2,
otterrete anche Punti Forge (quando motivato). Al livello 3 fornirà anche medaglie, al livello 4 beni. Dal livello 5 al livello 7 aumenterà il quantitativo di risorse prodotte.

forgebowl18_separator.png


L'evento del Forge Bowl terminerà il 5 Febbraio. Speriamo vi piaccia! Come sempre il vostro feedback è molto importate per noi, quindi non dimenticatevi di commentare qui: https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/discussioni-domande-forge-bowl.28859/

Buona fortuna in campo! :)

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima