Discussioni/Domande Forge Bowl

DeletedUser14296

Guest
Ho visto che le Piazze dei Vincitori sono anche tra i premi dei tiri, mentre in tutti gli altri eventi visti fino ad ora erano come conclusione di una serie di missioni, per cui ne potevi avere 1 solo.

In questo caso si potrebbero vincere + di una piazza! anche perché immagino che un giorno o l'altro escano come premi di giornata, perché se andiamo a sorte del 10% su quest alternate non le becca quasi nessuno!

C'e' un limite massimo delle piazze dei vincitori mettibili in città?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Otto Grunf

Bracciante
domanda: ma è vero che è arrivata una mail da FoE per annunciare l'evento, e che ciccandoci sopra vengono accreditati 150 palloni ? alcuni miei gildani dicono di si, ma a me non è arrivato nulla...
 

Indelebile

Popolano
domanda: ma è vero che è arrivata una mail da FoE per annunciare l'evento, e che ciccandoci sopra vengono accreditati 150 palloni ? alcuni miei gildani dicono di si, ma a me non è arrivato nulla...
si dovrebbe essere arrivata.
Guarda nella sezione dove mette tutte le mail commerciali se hai gmail
 

DeletedUser42407

Guest
Ma sì che si può
Sul beta l'ho completato senza usare diamanti
Non mi sono spiegato bene... sorry.
Leggendo in giro... senza diamanti.. puoi prendere max 2 aggiornamenti dell'edificio. Più i 2 che ti danno completando le quest... arrivare a 7 sarà semi impossibile
 

critano

Popolano
Le informazioni vengono sempre aggiornate contestualmente all'annuncio nella Wiki ufficiale sotto la voce "Edifici Speciali". Se verifica sono già presenti i dati dei nuovi edifici speciali di questo evento.

@Andre81: Forse sono un po' appannato, ma non riesco a trovare le voci né cercando nella sezione eventi (non compare l'evento forge bowl), né facendo una ricerca per nomi, né entrando nella lista degli edifici cercando, ad esempio, il pilastro degli eroi...
 

Andre81

Contadino
@Andre81: Forse sono un po' appannato, ma non riesco a trovare le voci né cercando nella sezione eventi (non compare l'evento forge bowl), né facendo una ricerca per nomi, né entrando nella lista degli edifici cercando, ad esempio, il pilastro degli eroi...
Ha ragione purtroppo c'è stato un problema di pubblicazione. Sistemiamo il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio.
 

Maurizio3329

Popolano
anche io non trovo nulla nella email. Dove posso controllare di essere correttamente iscritto alle newsletter? grazie

ps il pilastro degli eroi subisce variazioni con le epoche?
 

tuono7

Bracciante
anche io non ho ricevuto alcuna mail. E' dato sapere dove si verifica se si è iscritti o meno, e nel caso non si fosse iscritti come è possibile riscriversi?
 

babypaola

Contadino
La registrazione alla newsletter avviene simultaneamente all'iscrizione al gioco, a meno che non sia stata espressamente negata. E' possibile che le mail vengano catalogate come spam, quindi meglio controllare. Se non sono state ricevute newsletter è possibile che non sia stato dato il consenso oppure che il provider di posta blocchi la ricezione di questo tipo di mail. Non avete modo di controllare se siete iscritti o meno, ma, qualora voleste acconsentire a ricevere newsletter, visitate il sito InnoGames e compilate il box per ricevere informazioni.
 

Otto Grunf

Bracciante
la mia email c'è, l'ho data a suo tempo, ma in qualsiasi caso mi sembra discriminante: a te si, a te no... siamo tutti uguali, quindi uguali benefici... io chiedo che mi vengano dati stì palloni, se altri sono della mia stessa idea allunghiamo la lista. Quindi chiedo gentilmente a chi gestisce il forum di farsi da tramite di questa giusta richiesta.
 

RedRed

Contadino
qualora voleste acconsentire a ricevere newsletter, visitate il sito InnoGames e compilate il box per ricevere informazioni.
Il mio dubbio è che la newsletter che arriva regolarmente è personalizzata per il giocatore di FOE (non solo lingua e nome del giocatore ma ad esempio il link che consente di ottenere il bonus contiene l'ID del giocatore su questo server e un token personalizzato) mentre la newsletter che viene attivata da quella pagina è generica internazionale dei prodotti innogames (magari funziona lo stesso, lo sapremo solo al prossimo evento :p)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
la mia email c'è, l'ho data a suo tempo, ma in qualsiasi caso mi sembra discriminante: a te si, a te no... siamo tutti uguali, quindi uguali benefici... io chiedo che mi vengano dati stì palloni, se altri sono della mia stessa idea allunghiamo la lista. Quindi chiedo gentilmente a chi gestisce il forum di farsi da tramite di questa giusta richiesta.

Purtroppo non è possibile in quanto sono forniti tramite la newsletter. Se non è arrivata significa che non siete iscritti o che non potete ricevere tali email!
 

DeletedUser40618

Guest
io dico davvero apprezzo il lavoro della inno e di foe, mi piace molto la grafica, gli aggiornamenti per migliorare sempre il gioco nei dettagli, mi piacciono tutte le novità per dare sempre cose nuove da vincere a tutti, però e dico però, mettetele piu spesso delle espansioni, anche a pagamento se proprio volete, ma perche cosi non posso volere a tutti i costi voler vincere premi eventi, proprio perche poi so che non ho spazio per metterle, e cosi ristagnano nell inventario assieme a tutte le altre cose tipo gli ingombranti set e tutti i premium da eventi passati, non chiedo di metterli tutti, ma nemmeno lasciare il 60% nell inventario, percio non potendo inserirli perdo la voglia di vincerli e lottare per ottenerli, questo sia un problema comune credo

Concordo...non mi lamento mai dei vari eventi, anzi, però ho l'inventario che scoppia :D. Se i premi consistono in edifici, bisognerebbe mettre più espansioni. Se non si vogliono aggiungere espansioni, sarebbero più appetibili premi diversi.
 

kamillo

Bracciante
Gentili amministratori, sono giunto ad una missione evento che mi dice " esplora una provincia o risolvi la terza difficoltà nella spedizione di Gilda ". Attualmente non ho provincie da esplorare e la mia Gilda ( di cui non sono amministartore ) non abilita la terza difficoltà in quanto quasi nessuno sarebbe in grado di farla. Questo significa che per me il trofeo Forge Bowl è già finito? Oppure ci sono alternative possibili?
Grazie
 
In cima