Gestione città - Alternativa a Forgestats

DeletedUser14255

Guest
Bello il sistema Foe City Planner, questo è un esempio della mia città, tra i tanti:

0El390r.png
 

DeletedUser93

Guest
quando lo aggiornano con artico 4 avvisate? è sulla beta da un mese ma non hanno ancora messo i nuovi edifici. ci sono molte modifiche da fare al villaggio
 

DeletedUser38305

Guest
quando lo aggiornano con artico 4 avvisate? è sulla beta da un mese ma non hanno ancora messo i nuovi edifici. ci sono molte modifiche da fare al villaggio

Ricordo che il sito è totalmente svincolato e non associato alla Innogames. Non abbiamo notizie in tempo reale di eventuali aggiornamenti, quindi vi invito a visionare il loro forum interno.
 

DeletedUser93

Guest
il tizio ha detto Aggiungerà. Tuttavia non so quando - occupato con il mio lavoro principale ora.

EDIT: oggi ha detto che l'ha aggiornato,anche con gli edifici di natale e col nuovo ge. ho controllato funziona buon lavoro!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40488

Guest
Qualcuno ha problemi col cityplanner? Io non riesco più ad utilizzarlo da qualche settimana.. Non mi fa spostare gli edifici, nè nulla!
 

DeletedUser40852

Guest
Anch'io incontro difficoltà, ma insisto e dopo 20-30 secondi riesco a cliccare su 1 edificio :((
 

DeletedUser42046

Guest
Buongiorno fatta la registrazione caricata la city tutto ok e adesso?
se cancello tutti gli edifici poi per riposizionare gli edifici in modo diverso, mi devo fare una lista degli edifici che avevo?
sembra che posso inserirne quanti ne voglia, non capisco o sbaglio qualcosa?
e poi la si puo caricare nel game
Grazie

Basta che aggiungi al margine (possibilmente nell'angolo in basso a sx) delle espansioni e ti sposti lì tutto quel che devi...e fai tutte le prove che vuoi!
 

DeletedUser44170

Guest
XFIASO4FBJ

come si fa a farlo vedere agli amici come ha fatto vit sopra?
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Una volta che ha creato la città al planner può fare semplicemente uno screenshot, lo salva sul suo desk come immagine e poi accede al sito di hostin e carica l'immagine, una volta fatto troverà il link proprio a destra dell'immagine caricata
yCz_4TVPSfWWWsC9Xpgojw.png
 

RedRed

Contadino
Clicca su share (condividi)
74ykqhH.png


start sharing (inizia a condividere)
Ss5VeO8.png


copy tag (copia etichetta - il codice della città)
J4wWyqS.png



Ch la vorrà vedere dovrà in vece cliccare su nuova cttà
IrNgfaC.png


Carica città condivisa
j7M7W6s.png


E incollare il tag che avrai condiviso
dflo806.png


Dal menu dove copi il codice da condividere puoi anche interrompere la condivisione e rendere la città non più raggiungibile.
 

xxtt88xx

Bracciante
anche xchè adesso c'è la modalita ricostruzione in game;) indi non serve piu andare su siti esterni.
 

KADOSH

Bracciante
Buon giorno a tutti/e,
mi sapere consigliare un buon pianificatore di città IN ITALIANO alternativo a FOEMANAGER?
 
In cima