[NO SOLUZIONI] Discussione Evento Forum - Il Gran Carnevale di Forge

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

FallingStar

Bracciante
Interessante! Spero di ricordarmi di passare dal forum però XD

Metterò un outlook assieme a quello di inserire le formazioni per il fantacalcio... XD
 

DeletedUser43861

Guest
Bisogna scrivere il nome del personaggio e il "nome esatto del Carnevale a cui è abbinato."
Cosa vuol dire questa frase? Si può fare un esempio concreto xk nn ho idea di cosa significhi ?
 

DeletedUser42791

Guest
giusto per informazione, solitamente a questi eventi quanti giocatori partecipano?
 

babypaola

Contadino
giusto per informazione, solitamente a questi eventi quanti giocatori partecipano?
Il numero dei partecipanti agli eventi non è mai lo stesso, dipende dall'indice di gradimento, dalla difficoltà e...dalle congiunture astrali :D (permettetemi la battuta...a carnevale ogni scherzo vale!)

Bisogna scrivere il nome del personaggio e il "nome esatto del Carnevale a cui è abbinato."
Cosa vuol dire questa frase? Si può fare un esempio concreto xk nn ho idea di cosa significhi ?
Deve semplicemente individuare di quale carnevale si tratta, nel nostro paese ci sono diverse manifestazioni tipiche molto famose. Ad esempio personaggio Tal de Tali - Carnevale di Cirgard
Ricordo le risposte dovranno essere inviato solo mediante modulo Google che pubblicherò alla fine dell'evento.
 

DeletedUser42270

Guest
Per riconoscere il Carnevale dobbiamo basarci solo sull'indizio scritto o anche sulla maschera?
 

DeletedUser42270

Guest
Significa che devi trovare, leggendo dei particolari dell'indizio, il Carnevale a cui è associato.
Se scrivi qualcosa tipo " Carnevali famosi in Italia" su Google, capirai che alcuni luoghi festeggiano il proprio singolo Carnevale.
Almeno, io ho capito così.
 

DeletedUser40852

Guest
Io ho capito il carnevale dalle uova alla coque sulla fronte :D
 

DeletedUser38005

Guest
Sono entrata tardi per leggere i primi tre quesiti, c'è un sistema per saperli lo stesso o devo lasciare perdere l'evento?
 

babypaola

Contadino
Pubblicato l'ultimo indizio, domani il modulo Google per inviare le soluzioni ;)

Sono entrata tardi per leggere i primi tre quesiti, c'è un sistema per saperli lo stesso o devo lasciare perdere l'evento?
Gli indizi e le immagini vengono volutamente eliminati di volta in volta, proprio per non agevolare nessuno e soprattutto per rispetto di coloro che seguono le pubblicazioni giornaliere.
Consiglio per il futuro, visto che gli eventi si susseguono con frequenza, di visitare spesso il forum e seguire gli annunci che vengono fatti sempre in maniera tempestiva ;)
 

DeletedUser44177

Guest
Ma il personaggio di oggi è nelle missioni storiche? :confused:

Trovato! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima