Tornei pvp

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43270

Guest
Una curiosità: come fa un giocatore ad essere primo nei tornei pvp contemporaneamente in 5 ere differenti età industriale, età coloniale, basso medioevo, pieno medioevo, alto medioevo?
Grazie
 

Rubicone

Contadino
Le difese dei settori GvG Tutte le Ere, caricate a Lancieri o Campioni o altra unità con antagonista immune o inarrivabile di un'Era tra quelle che hai riportato...ed il gioco è fatto.
 

Rubicone

Contadino
In ogni Era ci sono unità (A) che vincono su altre (B) senza alcuna perdita o solo qualche graffio.
Chi può, carica le difese di un settore GvG con le unità (B) e attacca -in automatico- con le unità (A), ricavandone punti allegramente sia per la classifica che per le Torri e quindi anche la "conversione" in medaglie...
 

DeletedUser37276

Guest
io per due o tre volte le ho vinte tutte le torri possibili , esatto vai in tutte le ere e attacchi i lancieri o le truppe inferiori con le truppe delle torri che vuo vincere, se i vicini sono piu attivi in altre torri insisti maggiormente li nelle gvg, a volte nelle ere alte, basta vincere le torri basse anche con 1 sola battaglia...
a volte attacco i vicini che mettono fissi 2 lancieri proprio con truppe delle torri che voglio vincere
 

DeletedUser43270

Guest
Non riesco a capire la relazione tra i tornei pvp e le gvg che sarebbero le guerre tra gilde.... da quel che ho capito, se non partecipo alle guerre tra gilde (la mia gilda non partecipa a gvg) non riuscirò mai a vincere i tornei pvp
 

Attarus

Bracciante
Tutte le battaglie che fai valgono come punteggio nei tornei pvp: quelle contro i vicini, nelle provincie, nelle spedizioni e nelle gvg; quindi più battaglie fai e più possibilità hai di vincere
 

DeletedUser43785

Guest
Buonasera, ho bisogno di un consiglio, io faccio tanti combattimenti di pvp per migliorare e se, non sbaglio lo chiede anche il gioco....oggi però sono stato insultato come devo comportarmi?
 

babypaola

Contadino
Buonasera, ho bisogno di un consiglio, io faccio tanti combattimenti di pvp per migliorare e se, non sbaglio lo chiede anche il gioco....oggi però sono stato insultato come devo comportarmi?
Questa discussione ha tutt'altro argomento, ricordo di non accodarsi a domande aperte ma formularne di nuove, così che le informazioni possano essere fruibili dall'utenza. Nel suo caso specifico qualora vi siano offese o insulti può contattare il supporto di gioco che adotterà i dovuti provvedimenti.

Visto che la risposta alla domanda principale è stata data, chiudo così da evitare ulteriori O.T.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima