Non è un bug: Carri armati a levitazione non si nascondono sulla mappa futuro artico

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

bordo80

Bracciante
Ciao, sto affrontando i combattimenti sulla mappa nel periodo futuro artico, la mappa che raffigura appunto un ambiente su ghiaccio. Io sono passato da poco al futuro oceanico ed ho ricostruito la caserma dei carri armati a levitazione per queste battaglie. Alla partenza del combattimento nessuno dei nemici, che agisce per primo e mi si avvicina a distanza di tiro ma senza comunque "attaccarsi", riesce a colpirmi essendo appunto "nascosti" nelle pianure i miei carri armati. Quando muovo in avanti i miei mezzi però, sempre sulle medesime tipologie di celle di ghiaccio, in alcuni casi i nemici riescono ad attaccarmi in quanto i miei carri armati risultano visibili anche a distanza... es roboincursore robosoldato o fortezza da battaglia che non dovrebbero avere l'abilità "ignora la furtività" ma non capisco il perché. Suggerimenti?
Grazie

Non ho info se si verifica ad altri
Mondo Dinegu
Giá eseguito pulizia cache ed affini del browser
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Come già detto QUI vi è regolamento di sezione da rispettare, chiediamo cortesemente di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di avere tutti i dati del suo account per poter eventualmente effettuare le verifiche test.
 

bordo80

Bracciante
Mondo di Gioco: Dinegu
- Ad altri si verifica?: non ho l'informazione
Nome utente in gioco: bordo80
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: uso una app x Android reinstallata da zero
- Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa
- Descrizione del problema: sto affrontando i combattimenti sulla mappa nel periodo futuro artico, la mappa che raffigura appunto un ambiente su ghiaccio. Io sono passato da poco al futuro oceanico ed ho ricostruito la caserma dei carri armati a levitazione per queste battaglie. Alla partenza del combattimento nessuno dei nemici, che agisce per primo e mi si avvicina a distanza di tiro ma senza comunque "attaccarsi", riesce a colpirmi essendo appunto "nascosti" nelle pianure i miei carri armati. Quando muovo in avanti i miei mezzi però, sempre sulle medesime tipologie di celle di ghiaccio, in alcuni casi i nemici riescono ad attaccarmi in quanto i miei carri armati risultano visibili anche a distanza... es roboincursore robosoldato o fortezza da battaglia che non dovrebbero avere l'abilità "ignora la furtività" ma non capisco il perché.
- Informazioni Account: non reperibile come da vostra guida. Non trovo nessuna colonna impostazioni del sistema dalla app premendo l'ingranaggio in basso a sx. Sto usando comunque un tablet con android 7.0 con app da play store
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)

Spero sia sufficiente
 

Andre81

Contadino
Sarebbe necessario uno screenshot per verificare se effettivamente il carro si è posizionato in un settore con le caratteristiche per renderlo invisibile.
 
Ultima modifica:

bordo80

Bracciante
Allego screenshot, situazione prima e dopo l'attacco nemico
 

Allegati

  • screenshot - Copia.jpg
    screenshot - Copia.jpg
    776,5 KB · Visite: 33

Andre81

Contadino
A vedere così non mi pare prateria quella. Verificato che lo fosse?
Anche perché vedo che gli altri 2 sono nascosti
Invece io vedo accanto il profilo di un'altura per cui sono praticamente certo che il punto dove il carro si è posizionato non ha le caratteristiche per renderlo invisibile.
Comunque sono stati effettuati molti test e non risulta alcun problema nell'abilità nascondi del carro a lievitazione.
 

bordo80

Bracciante
Ok, verificheró, anche se non mi sembrava di essere su una cella non corretta. Grazie per il supporto fornito. In caso contrario vi richiederó supporto.
 

Indelebile

Popolano
Invece io vedo accanto il profilo di un'altura per cui sono praticamente certo che il punto dove il carro si è posizionato non ha le caratteristiche per renderlo invisibile.
Comunque sono stati effettuati molti test e non risulta alcun problema nell'abilità nascondi del carro a lievitazione.
Si intendevo questo dicendo che non mi sembrava fosse una prateria.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima