Approvata GE nei messaggi: eliminazione dopo chiusura livello

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 38 80,9%
  • Boccio

    Voti: 9 19,1%

  • Votanti totali
    47
  • Sondaggio chiuso .

.Leonida

Bracciante
Proposta:
Eliminare il GE inserito in una chat messaggi dopo la chiusura del livello

Metodo alternativo:
Nessuno

Dettagli:
E' possibile attualmente allegare i GE a qualsiasi messaggio per segnalarne, ad esempio, la chiusura.
Tuttavia, una volta chiuso il livello del GE, lo stesso rimane nella stessa chat, creando a volte confusione in chi legge il messaggio dopo un po' di tempo.
La richiesta è quella di eliminare il GE dalla chat una volta chiuso il livello, allo stesso modo di come avviene per le offerte commerciali nelle chat, che vengono eliminate una volta che l'offerta è stata presa.


Abuso:
Nessuno

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho verificato, ma non ho trovato nulla di simile
 

DeletedUser42791

Guest
Potrebbero crearsi problemi nelle chat di scambio, in quanto se si indica un GE e poi questo viene chiuso (non tramite la chat), bisognerà aspettare che il proprietario lo alleghi nuovamente.
 

Nolga

Popolano
0roPeWa.png
 

DeletedUser40661

Guest
Ottima idea, ma da studiare un metodo per non toglierlo anche dalla chat catena punti :)
 

fermon74

Popolano
L'idea è davvero ottima, ma penso che sarebbe ancora più comoda e funzionale se implementata per tutte le chat, non solo per i GE. Per esempio, nella chat mercato non ha alcun senso leggere decine e decine di volte per non dire centinaia "L'offerta commerciale allegata non esiste più", penso che quando le offerte vengano tutte prese, non debba essere visualizzato alcun messaggio.

APPROVO l'idea :)
 

Apache976

Bracciante
Sarebbe una tragedia se i ge scomparissero a chiusura del livello! In gilda abbiamo una chat dove si segnalano le impalcature e i gildani devono versare almeno 1 punto, anche sul livello successivo se arrivano tardi. Inoltre c'è un responsabile che controlla che questo avvenga, e ovviamente ha bisogno di sapere qual ge sono stati impalcati nell'ultimo periodo. Come si fa se il ge, chiuso il livello 0, sparisce dalla chat?
E se metto un ge in una o più catene e qualcuno me lo chiude, chi arriva dopo in catena che fa, non mi versa i punti??
Questa proposta non ha alcun senso!
 
In cima