Regolamento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44379

Guest
Adesso metto copia e in colla del regolamento di selezione solo paragrafo numero 6
6)Le proposte rimangono in discussione per 3 mesi dopodichè in base all'esito del sondaggio pubblico verranno considerate approvate o bocciate dalla community
7)Una volta proposta un'idea, dal momento in cui questa viene messa in discussione, non può essere richiesta la chiusura ed è vietata ogni modifica. Questa restrizione si rende necessaria per tutelare l'opinione già espressa dai player che hanno voluto manifestare il proprio parere e che in caso contrario vedrebbero annullata la loro partecipazione alla community. Si invita pertanto l'utenza a valutare bene ogni sfaccettatura della propria idea prima di chiedere la messa in discussione di una nuova proposta.
Leggendo attentamente in fondo e giusto ma anche no in 3 mesi se la communty non vota l'idee entrano in fermo e quasi sempre vanno sulla bocciatura automaticamente che in media un forum ed impossibile che in 3 mesi votano tutti i giocatori, alcuni votano, alcuni non ci stanno, altri manco stanno nel forum che si devono iscrivere ancora ed gia si capisce come va ha finire una idee certe volte, sottolineo automaticamente che se un numero di persone sono 100 si dividono cosi:
15 dicono si alla approvazione, 16 dicono no alla approvazione, 35 sono nel forum ma non ci entrano piu per motivi validi, 24 sono neutrali che non sanno cosa votare, 10 si devono iscrivere . Era un esempio banale ma spero che si capisce.
Adesso parliamo del numero 7 di selezione ci sta e non allo stesso tempo in teoria quando pubblichi un suggerimento devi prima controllare archivio e la diciamo ci sta.
Ma il fatto se una proposta viene bocciata (Esempio Inventario ma anche altre idee bocciate) non puoi più dirla perchè e contro il regolamento essendo che siamo nel 2018 ci saranno almeno tanti nuovi player se non sbaglio, un bel po di giocatori andati via, alcuni hanno cancellato il proprio account per motivi famigliari o motivi del gioco ecc..
Il gioco c'è da 4 anni se non sbaglio 2018-4=2014 l'idee bocciate risalgono dal 2014 al 2017 se ho visto ben non l'ho controllate tutte almeno 20 si ma il fatto che sono piu di 20.
Le idee bocciate da anche 1 anno si possono riproporle senza problemi motivazione cambiamento dei giocatori , so gia che chi controlla il forum dice e vietato dal regolamento arrivo anche li.
Se una idea e stata bocciata anni fa si puo farla riproporle per correttezza di gente nuova che ha iniziato il gioco da poco.
Altri punti riguardo al cambiamento del regolamento c'è ne stanno come ad esempio non puoi criticare uno dello staff del forum, si e no se dai un pensiero non e un critica ( forse l'ho è dettagli da cosa dici).
Poi dare un pensiero ad uno dello staff basta solo che non l'insultate o peggio pero digli qualcosa potete anche se una critica e la non e vietato.
Ci sono altri punti ma la dovete essere vuoi trovare la falla, si e vero questo e il regolamento e si deve rispettare giustamente pero si deve cambiare alcuni punti.
Ah dimenticavo un forum preciso dove si deve rispettare al 100% il regolamento senza fare eccezioni o strappi alle regole non e bello da vedere.
Il fatto che se il gioco e bello ma se il forum e cosi non valle la pena di iscriversi sul forum tanto sai gia come finisce.
Ultima cosa non chiudete gia da subito questo post fatte almeno rispondere hai player ma chi gestisce il forum ( senza che l'ho chiuda).
P.s. Ho gia contatto supporto riguardate il forum sulla precisione e sul cambiamento del regolamento, uno ha gia risposto pero ha passato ad un superiore che primo o poi mi risponde.
Salvo impicci scrivo si qua che dilla.
Poi scrivo su suggerimenti.
Ho scritto il regolamento 6 e 7 qua per aprire una discussione poi piu avanti andra su idee e suggerimenti
 

Andre81

Contadino
Riapertura senza autorizzazione di thread su argomento, eventualmente, da trattare non pubblicamente.
Pertanto chiudo nuovamente e archivio.

A questo punto però è doverosa l'ennesima precisazione, già spiegata invano dai mod precedentemente: un forum funziona quando ci sono delle regole fatte per disciplinare la community, altrimenti sarebbe il caos.
Questo forum esiste da 6 anni e nonostante ciò continua ad andare bene proprio perché esistono delle norme che tutti, dal primo all'ultimo iscritto, sono tenuti a rispettare. Se per qualche motivo si ritiene che non sono più adatte, lo staff è ben disponibile a parlarne PRIVATAMENTE (come tra l'altro sta già accadendo con l'autore di questa discussione), ma nel frattempo non si è autorizzati in alcun modo ad infrangerle, dato che il regolamento del forum viene automaticamente accettato nella sua globalità all'iscrizione.
Fatta questa doverosa, ma non scontata (visto che i precedenti interventi dei mod non hanno avuto alcun effetto) precisazione, mi auguro di aver chiarito DEFINITIVAMENTE la questione e di non doverci tornare più sopra.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima