Esercito Contemporaneo

DeletedUser41366

Guest
Buongiorno,

dove si possono leggere i bonus delle truppe del contemporaneo?

grazie mille
 

DeletedUser43918

Guest
In quest guida sono contenute tutte le informazioni relative alle truppe divise per era.

Ricordo di non usare il maiuscolo per la compilazione di tutto il titolo, riservandolo solo alla lettera iniziale.
Buongiorno, scusate ma la guida non è visualizzabile? Mi da segnale di errore.... grazie

Io vorrei sapere come vincere con meno perdite possibili nelle spezzoni epoca moderna contro i missili e carri armati.... fino ad oggi uso 7 furfanti e 1 antiaerea ma non sempre sufficiente.... grazie ogni suggerimento benvenuto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Buongiorno, scusate ma la guida non è visualizzabile? Mi da segnale di errore.... grazie

Io vorrei sapere come vincere con meno perdite possibili nelle spezzoni epoca moderna contro i missili e carri armati.... fino ad oggi uso 7 furfanti e 1 antiaerea ma non sempre sufficiente.... grazie ogni suggerimento benvenuto!

Alcune guide sono state eliminate dal forum perché doppie con quelle presenti nella Wiki ufficiale.
Le specifiche delle unità può trovarle a questo link https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Unità
 

DeletedUser4590

Guest
solo con i carri armati reattivi veicoli antiaerei o altri elicotteri
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10453

Guest
Con tutto tranne l'artiglieria. Le unità pesanti e a distanza sono favorite contro gli elicotteri; quelle leggere sfavorite.
 
In cima