Discussioni/Domande Aggiornamento 1.124

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21861

Guest
Sapete più o meno quanto tempo trascorrerà per l'implementazione della modalità magazzino temporaneo per riorganizzare la città dalla beta ai server ufficiali?
E' una novità che attendo trepidamente, grazie eventualmente per la risposta cari mod
 

babypaola

Contadino
Sapete più o meno quanto tempo trascorrerà per l'implementazione della modalità magazzino temporaneo per riorganizzare la città dalla beta ai server ufficiali?
E' una novità che attendo trepidamente, grazie eventualmente per la risposta cari mod
Non sono ancora note le date di rilascio di questa funzionalità, è ancora in fase di test nel beta. Appena avremo notizie saranno fornite nei classici annunci di aggiornamenti.
 

tony primo

Bracciante
Penso siano tutti ottimi aggiornamenti, anche se la caccia al tesoro aiutava chi gioca da poco. Aspetto con ansia la possibilità di ricostruire la città o un magazzino permanente. Quando pensate di attivare tale funzionalità?????
 

DeletedUser37217

Guest
Modalità di ricostruzione sembra un'idea molto buona. Quando potrà essere operativa? Grazie
 

RedRed

Contadino
Quando sarà pronta :rolleyes:
sono venuti alla luce alcuni bug e probabilmente staranno valutando se introdurre o meno e quando anche alcune delle molte modifiche proposte dai testers...
 

DeletedUser4590

Guest
quindi per me che sono a 1/7 passo a 3/7 anche se salto la missione e non la completo?
 

Andre81

Contadino
Siamo OT. Per cortesia torniamo in argomento con quanto previsto in questo aggiornamento e non facciamo elucubrazioni su cose ancora non introdotte (senza considerare che esiste l'apposita sezione per spoilerare quanto in test nel beta).
 

DeletedUser

Guest
Scelta che non condivido quella di eliminare la caccia al tesoro. A molti piaceva, aveva una sua utilità, e chi non voleva cimentarsi semplicemente non era obbligato a farla. Magari la si poteva modificare per renderla più interessante, le strade erano molte. E poi, era stato approvato almeno un sondaggio che proponeva di abolirla? Se sì allora capisco l'eliminazione, in caso contrario si poteva almeno chiedere un parere ai giocatori.
 

Andre81

Contadino
Scelta che non condivido quella di eliminare la caccia al tesoro. A molti piaceva, aveva una sua utilità, e chi non voleva cimentarsi semplicemente non era obbligato a farla. Magari la si poteva modificare per renderla più interessante, le strade erano molte. E poi, era stato approvato almeno un sondaggio che proponeva di abolirla? Se sì allora capisco l'eliminazione, in caso contrario si poteva almeno chiedere un parere ai giocatori.

Non è necessario interpellare i giocatori per effettuare una verifica: se la funzionalità e stata eliminata, la Innogames avrà avuto tutti gli elementi dai dati di gioco per confermare che ormai era desueta e non più utilizzata dalla stragrande maggioranza dei giocatori anche solo nella versione pc.
 

DeletedUser

Guest
Non è necessario interpellare i giocatori per effettuare una verifica: se la funzionalità e stata eliminata, la Innogames avrà avuto tutti gli elementi dai dati di gioco per confermare che ormai era desueta e non più utilizzata dalla stragrande maggioranza dei giocatori anche solo nella versione pc.

Forse, però non è la motivazione riportata nell'annuncio riguardante l'aggiornamento, dove invece la decisione viene ricondotta al fatto che le nuove fuzionalità con il tempo hanno "sostituito lo scopo originale della caccia al tesoro". Non si fa menzione su una presunta scarsa utilizzazione da parte dei giocatori. Fosse stato così, era sufficiente dirlo.
 

DeletedUser

Guest
1: Il sondaggio non è stato fatto in Italia, ma magari all'estero si;
2: Se anche il sondaggio fosse stato fatto e la proposta approvata la Inno non sarebbe stata comunque tenuta ad implementarla;
3: I sondaggi servono per proporre noi idee, ma se la Inno ha delle idee sue può implementarle comunque, e il LORO gioco;
4: La caccia al tesoro era comunque una disparità tra pc e smartphone, quindi secondo me era giusto toglierla oppure metterla anche su app;
5: Buona serata.
 

Andre81

Contadino
Forse, però non è la motivazione riportata nell'annuncio riguardante l'aggiornamento, dove invece la decisione viene ricondotta al fatto che le nuove fuzionalità con il tempo hanno "sostituito lo scopo originale della caccia al tesoro". Non si fa menzione su una presunta scarsa utilizzazione da parte dei giocatori. Fosse stato così, era sufficiente dirlo.

Quanto ho scritto non esclude il fatto che sicuramente lo scarso utilizzo della caccia al tesoro ha indotto a suo tempo la Inno a creare altre funzionalità che permettono comunque di avere premi extra (vedasi missioni giornaliere).

Per quanto riguarda il sondaggio, replicando al punto 1 del messaggio precedente, non è stato fatto nemmeno all'estero o nel beta.
 

DeletedUser

Guest
1: Il sondaggio non è stato fatto in Italia, ma magari all'estero si;
2: Se anche il sondaggio fosse stato fatto e la proposta approvata la Inno non sarebbe stata comunque tenuta ad implementarla;
3: I sondaggi servono per proporre noi idee, ma se la Inno ha delle idee sue può implementarle comunque, e il LORO gioco;
4: La caccia al tesoro era comunque una disparità tra pc e smartphone, quindi secondo me era giusto toglierla oppure metterla anche su app;
5: Buona serata.

1. La riposta è già stata fornita.
2. Nessuno ha affermato che lo sviluppatore fosse obbligato a fare alcunchè, era solo una riflessione sull'opportunità o meno di sondare il parere dei giocatori.
3. Idem come sopra, anche qui mi sembra che nessuno abbia avanzato ipotesi di esproprio della titolarità del gioco. E comunque se sul fatto che sia il loro gioco non ci sono dubbi, altrettanto palese è che i giocatori costituiscano la loro clientela. In tale ottica erano infatti le mie riflessioni.
4. Appunto.
Buona giornata (mi scuso se non pongo il saluto come 5 punto, ma non mi pare abbia una connotazione di argomento).

Quanto ho scritto non esclude il fatto che sicuramente lo scarso utilizzo della caccia al tesoro ha indotto a suo tempo la Inno a creare altre funzionalità che permettono comunque di avere premi extra (vedasi missioni giornaliere).

Per quanto riguarda il sondaggio, replicando al punto 1 del messaggio precedente, non è stato fatto nemmeno all'estero o nel beta.

Come ho già detto, non dubito che la ragione possa essere quella, e comunque opportuna o meno che fosse, non se ne contesta la legittimità. Ribadisco però che non era difficoltoso più di tanto includerla nel comunicato per maggiore chiarezza. In ogni caso il mio voleva essere più che altro espressione di rammarico per una funzionalità che mi piaceva, nient'altro, pertanto qui chiudo.
 

DeletedUser43289

Guest
Scusate ma perchè i nuovi player nelle ricerche dell'età del ferro, sotto la voce matematica sbloccano anche la modalità ricostruzione mentre io che gioco da quasi un anno non ho la possibilità di averla? grazie il despa ^_^
 

DeletedUser42407

Guest
Scusate ma perchè i nuovi player nelle ricerche dell'età del ferro, sotto la voce matematica sbloccano anche la modalità ricostruzione mentre io che gioco da quasi un anno non ho la possibilità di averla? grazie il despa ^_^
Sono entrato in un nuovo mondo.. e all'età del ferro questa tec non l'ho trovata, credo esista solo sul beta
 

DeletedUser

Guest
Penso che sia l'innovazione della gru per spostare gli edifici senza avere bisogno di spazio. Probabilmente la stanno implementando su qualche giocatore per vedere se la funzione è stabile o se da problemi, allo stesso modo in cui stanno facendo con il teatro per guardare la pubblicità
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima