Discussioni/Domande Aggiornamento 1.126

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fermon74

Popolano
Nell'update di oggi non si parla dell'introduzione del nuovo edificio Teatro posizionato vicino alla Taverna degli amici, ma nella mia città sul mondo F è presente, confermato anche dai miei compagni di gilda, non la trovo invece su H, A, B, come mai?
 

DeletedUser42407

Guest
Su b c'è...
Comunque l'espansione che aggiungeranno sarà prendibile da chiunque con le medaglie..giusto? (Esp vittoria)
 

babypaola

Contadino
Nell'update di oggi non si parla dell'introduzione del nuovo edificio Teatro posizionato vicino alla Taverna degli amici, ma nella mia città sul mondo F è presente, confermato anche dai miei compagni di gilda, non la trovo invece su H, A, B, come mai?
Come è avvenuto per gli incidenti, anche per questa nuova funzionalità c'è stato un rilascio parziale così da testare la stabilità.
 

fermon74

Popolano
Come è avvenuto per gli incidenti, anche per questa nuova funzionalità c'è stato un rilascio parziale così da testare la stabilità.
Ah OK, allora adesso capisco xké da web non è visibile mentre da app si, ma solo sul mondo F.
Sul mondo A invece è visibile solo ad un mio compagno di gilda, aspetteremo allora che sia stabile in tutti i mondi e pubblicato in locandina la data di rilascio.
Grazie ;)
 

DeletedUser39928

Guest
Vorrei capire la ratio dell'intervento che forza lo zoom alla modalità media quando si ritorna alla città. Con il rilascio del terzo livello di zoom finalmente chi ha la città grande riusciva ad avere un colpo d'occhio d'insieme. Se scelgo quel livello non capisco perché dobbiate intervenire riportandomelo a quello medio. Risultato: ogni volta che entro o esco dalle gvg o dalle spedizioni o dalla mappa devo cliccare due volte per riportare lo zoom alla modalità desiderata. Una modifica inutile, peggiorativa. Resto in attesa di una spiegazione. grazie
 

DeletedUser

Guest
Come sopra. Anche se non è un problema per me è abbastanza noioso. Continuo a cliccare sul pulsante dello zoom perché ogni volta che apro le spedizioni o il mercato, o vado a vedere altre città, torna al livello medio. Avrei preferito lasciare le cose com'erano
 

DeletedUser39928

Guest
Vorrei capire la ratio dell'intervento che forza lo zoom alla modalità media quando si ritorna alla città. Con il rilascio del terzo livello di zoom finalmente chi ha la città grande riusciva ad avere un colpo d'occhio d'insieme. Se scelgo quel livello non capisco perché dobbiate intervenire riportandomelo a quello medio. Risultato: ogni volta che entro o esco dalle gvg o dalle spedizioni o dalla mappa devo cliccare due volte per riportare lo zoom alla modalità desiderata. Una modifica inutile, peggiorativa. Resto in attesa di una spiegazione. grazie

Sarebbe gradita una spiegazione, grazie.
 

Indelebile

Popolano
Vorrei capire la ratio dell'intervento che forza lo zoom alla modalità media quando si ritorna alla città. Con il rilascio del terzo livello di zoom finalmente chi ha la città grande riusciva ad avere un colpo d'occhio d'insieme. Se scelgo quel livello non capisco perché dobbiate intervenire riportandomelo a quello medio. Risultato: ogni volta che entro o esco dalle gvg o dalle spedizioni o dalla mappa devo cliccare due volte per riportare lo zoom alla modalità desiderata. Una modifica inutile, peggiorativa. Resto in attesa di una spiegazione. grazie
Concordo pienamente.
 

babypaola

Contadino
Quando si ritorna alla propria città da un punto differente del gioco, il livello di zoom viene ora impostato alla media distanza per mantenere la città a fuoco.
La motivazione è riportata nell'annuncio proprio al primo punto della parte riguardante le modifiche apportate al gioco. E' una scelta della InnoGames quella di volere la messa a fuoco della città a livello ottimale.
In ogni caso comprendiamo il vostro disappunto e prendiamo nota dei vostri feedback che riporteremo a chi di dovere.
 

ferrobona

Popolano
Sempre perplesso su alcune (tante) scelte dei programmatori.
Che senso ha avere un server BETA se poi si fanno esperimenti sui server di gioco?
Che senso ha forzare la vista città sullo zoom intermedio? Ognuno si imposta il livello di zoom per lui ottimale e quando torna alla città quello trova. Questa cosa della messa a fuoco proprio non la capisco, la mia città è perfettamente a fuoco ad ogni livello di zoom... mah... :confused:
 

DeletedUser35176

Guest
Vorrei capire la ratio dell'intervento che forza lo zoom alla modalità media quando si ritorna alla città. Con il rilascio del terzo livello di zoom finalmente chi ha la città grande riusciva ad avere un colpo d'occhio d'insieme. Se scelgo quel livello non capisco perché dobbiate intervenire riportandomelo a quello medio. Risultato: ogni volta che entro o esco dalle gvg o dalle spedizioni o dalla mappa devo cliccare due volte per riportare lo zoom alla modalità desiderata. Una modifica inutile, peggiorativa. Resto in attesa di una spiegazione. grazie

Concordo scelta inutile che crea lungaggini e perdite di tempo.

Sempre perplesso su alcune (tante) scelte dei programmatori.
Che senso ha avere un server BETA se poi si fanno esperimenti sui server di gioco?
Che senso ha forzare la vista città sullo zoom intermedio? Ognuno si imposta il livello di zoom per lui ottimale e quando torna alla città quello trova. Questa cosa della messa a fuoco proprio non la capisco, la mia città è perfettamente a fuoco ad ogni livello di zoom... mah... :confused:

Modifica peggiore non poteva essere introdotta. Non se ne capisce l'utilità, mentre si comprende che crea solo problemi. Si voleva rendere più lineare il gioco... così non sembra.

Rivogliamo la vecchia scelta di zoom precedente al nuovo aggiornamento, non si può stare continuamente ad aggiustare lo zoom ogni volta che si riapre la pagina. Gioco in 8 mondi è uno stress non sopportabile.

Perchè non inserire una opzione che consenta di bloccare il livello di zoom prescelto dal player ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

fermon74

Popolano
Per favore, rivogliamo lo zoom prescelto dal player.
Sta diventando snervate cliccare di continuo per reimpostare alla visualizzazione prescelta. :(
 

fermon74

Popolano
Usate la rotellina del mouse è più veloce
Io ho sempre usato solo la rotellina del mouse, ma sempre scomodo è, in quanto, devi prima prendere il focus della città e poi usare la rotellina, due passaggi inutili e in più. Cmq sia vedremo se in futuro riporteranno tutto a com'era prima, questa variazione che hanno applicato non sta bene a moltissimi.
 

DeletedUser21046

Guest
Anch'io non ho molto apprezzato questa scelta del riportare ogni volta il livello di zoom a un livello medio, al fine di poter «mettere meglio a fuoco la propria città».

Detto questo, sono però molto soddisfatto del fatto che, tramite questo aggiornamento, finalmente sia nuovamente possibile poter vedere il raggio d'azione delle unità nemiche. :)
 

DeletedUser39928

Guest
Io giro solo la rotellina non c'è bisogno di premere il pulsante del focus
Tu giri solo la rotellina perché hai il mouse, io uso il portatile e c'è solo il touchpad e scrollare in alto o in basso come se fosse una rotellina è peggio che cliccare due volte sulla lente per cambiare lo zoom....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima