Guerre GVG

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

7 ANNI IN PODIO

Bracciante
Proposta :
La mia proposta serve per ovviare al problema che accomuna tutte le piccole gilde ossia non riuscire più a giocare nelle GVG perché le grandi gilde sono troppo forti !
Metodo alternativo :
Creare una porzione di terreno tipo quella di tutte le ere x ogni gilda dai 15 o 20 player in su !
Dettagli :
Un piccola area di gioco a disposizione x ogni gilda di 20 o 25 settori dove può accedervi solo la gilda a cui è stata assegnata che non può essere attaccata da altre gilde ma solo da un attacco random creato apposta da FOE, in questo modo le gilde piccole possono giocare le GVG a cui ormai non possono più accedere !
Abuso :
Non ci sono abusi anzi si ovvierebbe al problema che hanno creato le gilde forti che in alcuni settori creano dei veri e propri sbarramenti invalicabili lasciando addirittura spazi vuoti non utilizzabili da nessuno !
L'idea e' già stata proposta o ne esiste una simile :
No !
 

babypaola

Contadino
Oltre a ricordare che la InnoGames ha dichiarato che la mappa Tutte le Ere sarebbe stata l'ultima mappa rilasciata e non ve ne sarebbero state delle altre, le faccio notare che ci sono gilde composte da pochi player che sono alle massime posizioni di classifica, divenendo così gilde forti, proprio grazie al possesso dei terreni in GvG. La sua idea, anche fosse stata possible mettere in discussione, non avrebbe avuto un riscontro oggettivo nei criteri di valutazione utili a definire il concetto di gilda forte.
Per questi motivi chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima