Approvata Gvg. Conquista per ere

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 25 58,1%
  • Boccio

    Voti: 18 41,9%

  • Votanti totali
    43

Anghelaaa

Bracciante
approvo.... forse non sarà la soluzione migliore, ma qualcosa deve pur cambiare nelle gvg (dal mio punto di vista), quindi la tua proposta non mi pare malvagia....del resto non ne ho ancora viste altre e nemmeno io ho avuto idee a riguardo, quindi complimenti a te.
 

DeletedUser29105

Guest
Se non si mette davvero mano seriamente alle GVG si rischia che gilde storiche e players attivi (come me) si stufano di essere presi in giro da giocatori scorretti e vigliacchi che prendono le gilde come parco giochi per fare punti torre. Basta campionari, basta gilde di una persona che leva settori senza mai trupparli solo per fare punti, basta, basta basta! La proposta di Peta Pingo non sarà la migliore, ma almeno mette mano a un sistema assurdo e mortificante. Se continua cosi addio GVG. Sarà solo un tutti contro tutti
 

DeletedUser33017

Guest
boccio, è sufficiente bloccare gli accessi nella mappa del ferro per avere l'esclusiva di tutte le mappe a seguire.
due o tre grandi gilde si organizzano e nessuno fa più gvg
Esattamente,ho pensato la stessa cosa.Boccio.
 

DeletedUser21404

Guest
credo che se venisse implementata questa proposta sul ferro si scatenerebbe la 3a guerra mondiale.
Non trovo giusto che una gilda debba per forza ottenere settori in tutte le mappe per arrivare a poter avere quelli della mappa "tutte le ere".
Riconosco anche io che le gvg sarebbero da modificare, ma ribadisco che attualmente chiunque acceda al gioco solo da app le gvg non sa nemmeno cosa siano.... è buffo vedere giocatori che hanno GE nel loro villo che gli danno bonus sconosciuti..."bonus di supporto? che sarà mai?" "aspetta che chiedo in chat tendina..ah no, è vero.. la chat a tendina non la ho.."
Credo che il primo e più importante passo che si debba fare per migliorare le GvG è renderle accessibili a TUTTI i giocatori, sia che accedano al gioco da pc o che lo facciano da telefono/tablet. Poi possiamo eventualmente discutere su come rinnovarle e migliorarle
 

DeletedUser43663

Guest
Ora abbiamo html5 e quindi il prox passo penso sia quello che speriamo tutti.
Ribadisco che non è necessario avere settori in tutte le mappe, ma tot punti potere.
La scalata deve consentire il passaggio ma se una volta avvenuto si riescono ad avere punti potere necessari per rimanere nella mappa più avanzata pur liberando nelle mappe precedenti nessuno lo impedisce.
 

Rubicone

Contadino
La proposta è faziosa. Anche senza bloccare gli accessi al Ferro o AMEvo, le gilde veterane e big non avranno difficoltà a salire fino al Futuro artico mentre la moltitudine arrancherà nel basso medioevo. Così, fatta l’epurazione, (enonfaccionomi) non avranno più in mezzo ai settori GVG quella dozzina di gilde da armata brancaleone che si frappongono nelle dispute in faccende da... condottieri leggendari.
Basta con le proposte ad personam e ad gildam.
Volete divertirvi a fare gvg dal Ferro? Nessuno e nulla lo impedisce di rimettersi in gioco, ma imporre chiusure ad altri player a questo punto del gioco dove tutto è concesso a tutti per crescere (nei limiti del regolamento), non porta a nulla.
 

DeletedUser43663

Guest
La proposta è faziosa. Anche senza bloccare gli accessi al Ferro o AMEvo, le gilde veterane e big non avranno difficoltà a salire fino al Futuro artico mentre la moltitudine arrancherà nel basso medioevo. Così, fatta l’epurazione, (enonfaccionomi) non avranno più in mezzo ai settori GVG quella dozzina di gilde da armata brancaleone che si frappongono nelle dispute in faccende da... condottieri leggendari.
Basta con le proposte ad personam e ad gildam.
Volete divertirvi a fare gvg dal Ferro? Nessuno e nulla lo impedisce di rimettersi in gioco, ma imporre chiusure ad altri player a questo punto del gioco dove tutto è concesso a tutti per crescere (nei limiti del regolamento), non porta a nulla.
Quando non abbiamo più ragioni per sostenere ( o far sostenere) la nostra visione delle cose iniziamo a infierire su chi fa le proposte attribuendo motivi errati. Già visto e rivisto.
Foe è un gioco progressivo:
Le tecnologie? Avanzano gradualmente
La mappa della campagna? Per ere ( graduale )
Le GvG? Vado in artica
È una gradualità sorprendente, ma forse sono cieco io a non vederla.
Vogliamo far crescere? Gradualmente.........
Se no togliamo il bello della crescita, gli stimoli a raggiungere il passo successivo.
O forse vogliamo creare una gilda e buttarci in artica perché li si fanno più punti e si cresce prima?
Dov’è l’ad personam?
 

DeletedUser21404

Guest
e si... una gilda di giocatori al ferro/alto vanno in artico...
si fanno 2 settori
li riempono di difese
vengono assediati
vanno a mare
finiscono le medaglie...
 

DeletedUser

Guest
Però 3 o 4 giocatori di alto livello possono fondare una nuova gilda ed andare in artico, in 2 settimane la gilda sarà già al livello 20. Io non ci vedo nulla di male, ma è fattibile
 

Rubicone

Contadino
E' questa la chiave di tutto.
Cosa succede se una gilda perde il potere per stare in una mappa?
Non potrà più attaccare nella mappa più avanti nelle ere, potrà solo cercare di difendere. Per tornare ad attaccare nell’ultima mappa dovrà riottenere i punti potere nelle mappe precedenti.
Una gilda che si trova solo in mappa artica ( per iperbole) e perde il potere per starci, sarebbe condannata a non poter fare nulla, se non essere buttata a mare e dover ricominciare dal ferro
.

.....
Una alleanza di Gilde o una Gilda holding possono decidere fino a quale era una certa Gilda può restare in Mappa o passare a quella superiore. E fine del gioco.
@Sirio17, una gilda appena fondata prima di arrivare all'Artico deve raccogliere Beni del Ferro, Medioevo, industriale progress.....ecc. Rammenta che i GE forniscono beni finiti fino al Progressista, poi quelli non rifiniti di quattro ere prima e produrre Beni con gli edifici speciali costa soprattutto in termini di spazio e non sono sufficienti per una serie di assedi e sblocco slot difensivi.
Se poi al Postmoderno viene buttata a mare... vai a ricominciare!!!
 

DeletedUser43663

Guest
E' questa la chiave di tutto.

Una alleanza di Gilde o una Gilda holding possono decidere fino a quale era una certa Gilda può restare in Mappa o passare a quella superiore. E fine del gioco.
@Sirio17, una gilda appena fondata prima di arrivare all'Artico deve raccogliere Beni del Ferro, Medioevo, industriale progress.....ecc. Rammenta che i GE forniscono beni finiti fino al Progressista, poi quelli non rifiniti di quattro ere prima e produrre Beni con gli edifici speciali costa soprattutto in termini di spazio e non sono sufficienti per una serie di assedi e sblocco slot difensivi.
Se poi al Postmoderno viene buttata a mare... vai a ricominciare!!!
Vero sulla carta, falsissimo nella realtà.
Una gilda seppur con 20/25 alcatraz alti non può sopperire alle truppe necessarie per controllare tutte le mappe. Alcune gilde controllano l’oceanica, ma in futuro, domani, postmoderna non sono tra le prime 5/10 della mappa.
Non è possibile avere un controllo cosi radicale.
E @effebi75 ....... bastano due player all’oceanico per tenere un paio di settori.
 
In cima