Discussioni/Domande Coppa di Calcio

DeletedUser

Guest
Meglio così, vorrà dire che l'ultimo aggiornamento che riuscirò a prendere lo conserverò per ancora qualche tempo
 

DeletedUser4590

Guest
dovrebbe essere in spolier novità beta @Isildur25
mi serviva il soldato con esoscheletro e cosa ottengo il soldato con esoscheletro ed il furfante dai calciatori
 

Gab.

Bracciante
Domanda: sulla wiki c'e' scritto che la tenuta degli sfidanti da bonus attacco se motivato, mentre nel annuncio del evento c'e scritto da che da bonus attacco e se motivato medaglie. A me sembra che sul gioco vale così. Serve la motivazione per il bonus attacco 3%?
 

Rubicone

Contadino
I test rilevano che la tua osservazione è corretta, quindi l'errore è nella descrizione della wiki... a meno di un improbabile errore grafico.
 

DeletedUser44579

Guest
Salve vorrei delle informazioni in merito alle missioni dell'evento, ho seguito le missioni fino a quando ha iniziato a darmi il messaggio: Ritorna tre 22 ore ecc.. allora mancando 26 giorni e ora ogni 22 ore mi blocca le missioni e sono a 41 su 65 mi chiedevo se in questo modo sarò in grado di finire le missioni se ogni giorno ho questo blocco di tempo.. con gli eventi precedenti non ho avuto questo problema.. mi chiedevo se è normale e se fattibile che si riesca a finire.
 

Albirus

Bracciante
le prime missioni sono in sequenza... la seconda parte sono missioni giornaliere, ne avrai una al giorno (infatti posto che hai scritto alle 2.00, mancano 22 ore all'inizio del giorno successivo)
domattina ne troverai un'altra
visto che ti mancano (come a tutti, del resto) 24 missioni e 26 giorni, la cosa è più che fattibile

tieni conto che le missioni giornaliere tengono conto dei giorni mancanti, quindi se uno arriva fra una settimana all'inizio delle giornaliere, potrà completare in sequenza tutte le giornaliere dei giorni precedenti (senza attendere le 24 ore), potendo sempre finire entro i giorni totali dell'evento
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Salve vorrei delle informazioni in merito alle missioni dell'evento, ho seguito le missioni fino a quando ha iniziato a darmi il messaggio: Ritorna tre 22 ore ecc.. allora mancando 26 giorni e ora ogni 22 ore mi blocca le missioni e sono a 41 su 65 mi chiedevo se in questo modo sarò in grado di finire le missioni se ogni giorno ho questo blocco di tempo.. con gli eventi precedenti non ho avuto questo problema.. mi chiedevo se è normale e se fattibile che si riesca a finire.

Le ho spostato il messaggio nella discussione inerente visto che appunto è già presente. Evitiamo di aprire domande o discussione quando non è necessario, grazie.
 

DaRkBoDoM

Bracciante
Io ho fatto due calcoli al volo per quanto riguarda gli upgrade del Tholos: per portarlo al livello 10 servono 9 upgrade, 2 ci arrivano dalle missioni giornaliere, gli altri 7 vanno presi facendo gol, visto che (almeno nel beta) non vengono dati come premi giornalieri.
Se nel gioco ufficiale viene più o meno rispettata la sequenza dei premi gol del beta, servono all'incirca 11 gol per ottenere i 7 upgrade.
Con circa 500 drink sono arrivato a metà campo, quindi per segnare servono più di 1000 drink (non so quanti ne servano per tirare in porta).
Quindi con i poco meno di 7000 drink che si riescono a prendere durante tutto l'evento (fonte: http://forgeofempires.wikia.com/wiki/2018_FoE_Soccer_Cup_Event), si riescono a segnare un massimo di 5 gol (forse 6 se si riescono ad ottimizzare i passaggi), mancano quindi ben 5-6 gol per ottenere gli agognati 7 upgrade.
Considerando che 1200 drink costano circa 2000 diamanti, servono un qualcosa tipo 12.000 - 14.000 diamanti per ottenere tutti e 7 gli upgrade...
Tanto per farci due conti in tasca: 13.000 diamanti costano 110€!!! Mano alla Mastercard (o Visa se preferite).
Io mi concentro sui kit di restringimento :rolleyes:

Anch'io ho fatto due calcoli e sono arrivato alla conclusione che non è possibile superare il liv.8 del Tholos. Siccome sono nuovo, come funziona di solito in questi casi? Vengono riproposti più avanti degli upgrade per completare l'edificio oppure il livello massimo è riservato a chi gioca a pagamento?
 

DeletedUser42697

Guest
Guardando gli ultimi eventi con gran premio finale (ad esempio pilastro degli eroi e ponte), gli aggiornamenti erano messi in palio in modo tale che con un pò di fortuna si riusciva ad arrivare al top (livello 7). Nel mio caso, senza spendere un soldo sono arrivato al livello 7 del pilastro ed al 5 del ponte (dove ho perso una marea di aggiornamenti a scapito di altri premi casuali).
Se viene mantenuta la stessa logica, posso ipotizzare che conservando i drink per giocarseli solo a fronte della comparsa dell'aggiornamento del tholo come specialità del giorno, allora con un pò di fortuna qualcuno potrebbe arrivare al livello 10 senza tirare fuori la carta di credito....
Se non venissero messi in palio aggiornamenti come daily special, potrebbe quindi essere una svolta in termini di acquisti in-app.
Per quanto riguarda il calcolo degli aggiornamenti disponibili, dimenticate che ce n'è uno anche per chi conclude l'evento in lega oro o argento!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41815

Guest
ma io che gioco in tutti i mondi e che ho segnano almeno 3 gol per mondo possibile che abbia un solo thalos? a cosa mi servono gli aggiornamenti?
 

Rubicone

Contadino
ma io che gioco in tutti i mondi e che ho segnano almeno 3 gol per mondo possibile che abbia un solo thalos? a cosa mi servono gli aggiornamenti?
Un Tholos (no Thalos) per mondo è... per tutti, per ora, ma non escludo che ne possano arrivare altri...
Gli aggiornamenti servono per alzare il livello produttivo del Tholos...

Inventario > Aggiornamento Tholos... > clicca su i.nfo e visualizzi le caratteristiche di tutti i livelli.
upload_2018-6-23_7-43-52.png
 

DeletedUser93

Guest
qualcuno ha fatto statistiche di quante bibite più o meno servano per uppare il talos al livelo 10?
 

Rubicone

Contadino
Per fare GOL occorrono mediamente non meno di 1000 - 1060 bibite
Pur non avendo l'esatta alternanza degli Up, calcolando il budget presumibile, difficile arrivare al 7° gol senza impiegare Dia.
Significa che 6 Up + 1 Up di Fine quest = 7 Up = Livello 8
Chi vuole gli altri due livelli faccia bene i suoi conti, le bibite costano.

upload_2018-6-23_11-19-16.png
In Dinegu, un Gol mi è costato 1067 bibite.
In beta ho raccolto in tutto 7 Up (pure con una sdiamantata), ma ho giocato male. Rimaste 280 bibite... offro io :D
 
In cima