chi posta per ultimo vince 94a edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Non ci siamo....
la risposta di @framegic2 è nulla, perciò conteggio 3 errate = montepremi sceso a 97 PF.
Aiutino: In prima battuta, l'intuizione non manca, questo è certo.
 

DeletedUser

Guest
Makimat, The Banisher
Invece perché non fate anche voi qualche tentativo?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
perchè ancora io non ho ben capito che cosa si debba fare...assegnare il numero al relativo edificio?
 

DeletedUser

Guest
perchè ancora io non ho ben capito che cosa si debba fare...assegnare il numero al relativo edificio?
A quel che ho capito si, devi abbinare il numero all'edificio, pensando a quanti possano essere gli edifici di quel tipo nell'inventario di @Rubicone.
Comunque volevo condividere un pensiero che mi è venuto riordinando il mio villaggio su Arvahall.
Ogni tanto penso che mi dovrebbero dare una laurea honoris causa in ingegneria civile per come riesco ad incastrare gli edifici tra loro, poi noto che la mia città è proprio inguardabile, e capisco perché la laurea non me la danno
 
Ogni tanto penso che mi dovrebbero dare una laurea honoris causa in ingegneria civile per come riesco ad incastrare gli edifici tra loro, poi noto che la mia città è proprio inguardabile, e capisco perché la laurea non me la danno
io la laurea ce l'ho (in architettura) ma la mia città è inguardabile lo stesso. però è efficiente (da migliorare quando avrò tempo)
 

DeletedUser4590

Guest
la nave del pirata che ti voleva attaccare si è arenata nelle alghe
 

DeletedUser

Guest
Faccio un'altro tentativo
Kit 126
Fiamma 26
Cancello 78
Torre 27
Faro 23
Volto 61
Piazza 32
Isola 21
Comunque oggi pomeriggio e domani non potrò collegarmi, cercate di non far vincere la 94a edizione a @makimat94
 

DeletedUser4590

Guest
da 8x7x6x5x4x3x2x1=56x6x5x4x3x2x1=336x5x4x3x2x1= 1680x4x3x2x1=6720x3x2x1=20160x2=40320
40.320 combinazioni ( senza ripetizioni)
oppure 8^8 ( se si contano le ripetizioni)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima