Discussioni/Domande Cancellazione automatica account

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38840

Guest
Buona sera rivolgo la stessa domanda riguardante i punti investiti grazie per l attenzione
 

DeletedUser40653

Guest
...secondo me vengono persi, come quando si cancella dalla città un GE
 

DeletedUser43810

Guest
Sono nuovo del gioco, ma credo che la cancellazione sia la cosa più probabile.

Dei punti ovviamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30397

Guest
Se consideriamo gli account eliminati ad oggi... mica ci sono stati resi i punti che avevamo investito sui GE di quegli account eliminati... quindi.... :)
 

Andre81

Contadino
Confermo i punti investiti sui GE rimangono con l'unica nota che accanto al nickname apparira' la scritta "giocatore eliminato" come è sempre accaduto.
 

DeletedUser22849

Guest
credo che la domanda sia opposta:
i punti messi sui ge degli account che verranno cancellati... tornano indietro?
ma credo che non torni indietro niente...
 

DeletedUser37276

Guest
salve io ho nome account diverso da nome forum, stando al punto 3
//prnt.sc/jz5ls4
dovrei mandare un tiket supporto vero?
 

survivor82

Bracciante
Essendo presente in più mondi con stesso nick, account, ecc, ma giocando (più poco) solo in uno, negli altri mondi verrei cancellato?
 

DeletedUser41693

Guest
io ho stesso nick per gioco e forum, è sufficiente aver commentato ad esempio questo post per non essere cancellato?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se giocate regolarmente sul game,non avete problemi. I vostri account non verranno cancellati se non interrompete il vostro gioco per minimo 12 mesi come c'è appunto scritto sull'annuncio:

Se i vostri account di gioco e del forum hanno lo stesso nickname, non ci sono problemi. Sarà prevista la cancellazione di entrambi gli account se con entrambi non si accede da più di 12 mesi.
 

DeletedUser37134

Guest
Ma se sia per il gioco che per il forum ho lo stesso nick, ma sul forum non vengo mai, vengo cancellato solo dal forum?
Magari sarà chiaro per chi ha scritto la lista, ma onestamente non mi sembra lo sia.

Anyway, per come penso d’aver capito, se non scrivo/partecipo sul forum mi verrà cancellato solo l’account del forum e NON del gioco anche se sono lo stesso nick.

Corretto o no?

Thanks.
 

Andre81

Contadino
Ma se sia per il gioco che per il forum ho lo stesso nick, ma sul forum non vengo mai, vengo cancellato solo dal forum?
Magari sarà chiaro per chi ha scritto la lista, ma onestamente non mi sembra lo sia.

Anyway, per come penso d’aver capito, se non scrivo/partecipo sul forum mi verrà cancellato solo l’account del forum e NON del gioco anche se sono lo stesso nick.

Corretto o no?

Thanks.
Esatto solo l'account nel forum verrà cancellato.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima