Approvata Ampliamento barra Punti Forge

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 65 94,2%
  • Boccio

    Voti: 4 5,8%

  • Votanti totali
    69
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser40883

Guest
Proposta:
Ampliare oltre i 100 pt la barra

Metodo alternativo:
Nessumo

Dettagli:
Per i player con Ge alti soprattutto quelli che danno punti c'è bisogno di ampliare la barra almeno a 200 se non addirittura 500; ci sono GE come Cape e Serra che portati al liv 100 ti danno i medesimi punti,quindi credo che sia necessario ampliare la barra,il gioco si evolve e di conseguenza anche il resto del gioco lo deve fare di pari passo

Abuso:
Nessuno
 

DeletedUser

Guest
Boccio! Se uno raccoglie 30 punti o ne raccoglie 500 la differenza è poca, i punti raccolti vanno comunque spesi subito. Questa è una difficoltà imposta dal gioco, e bypassarla significa che sin dall'inizio uno può permettersi di non collegarsi per una settimana senza avere grossi svantaggi. Se così non fosse si potrebbe anche decidere di eliminare la barra e ricevere i pf direttamente in inventario.
Comunque questa proposta è una di quelle che probabilmente otterrà il plebiscito, ma tanto non credo proprio che i produttori decideranno mai di implementarla, per loro sarebbe controproducente.
 

DeletedUser40883

Guest
Boccio! Se uno raccoglie 30 punti o ne raccoglie 500 la differenza è poca, i punti raccolti vanno comunque spesi subito. Questa è una difficoltà imposta dal gioco, e bypassarla significa che sin dall'inizio uno può permettersi di non collegarsi per una settimana senza avere grossi svantaggi. Se così non fosse si potrebbe anche decidere di eliminare la barra e ricevere i pf direttamente in inventario.
Comunque questa proposta è una di quelle che probabilmente otterrà il plebiscito, ma tanto non credo proprio che i produttori decideranno mai di implementarla, per loro sarebbe controproducente.

Invece no,per chi ha Ge alti scambia subito e in continuazione,non li tiene in barra a farci il brodo,il senso di tenerli in barra per una settimana per coloro che hanno Cape,serra e Galassia alti secondo te vuole tenerli in barra?
 
Ultima modifica di un moderatore:
i punti raccolti vanno comunque spesi subito. Questa è una difficoltà imposta dal gioco, e bypassarla significa che sin dall'inizio uno può permettersi di non collegarsi per una settimana senza avere grossi svantaggi
non è questione di spenderli prima o dopo, perchè non credo sia interesse di nessuno tenerli lì ad ammuffire.
è questione che durante la raccolta ci si deve interrompere varie volte per svuotare la barra altrimenti non si può proseguire...

e tra l'altro chi raccoglie varie centinaia di punti al giorno ci tiene a raccoglierli con puntualità, non collegandosi per una settimana ha un danno mica male :)
 

DeletedUser

Guest
Ma scusate, se li si deve utilizzare subito perché aumentare le dimensioni della barra? Raccogli tutti i punti e li utilizzi, nella barra si possono mettere più punti, solo se si superano i 10 si ferma il timer
 

Albirus

Bracciante
Boccio! Se uno raccoglie 30 punti o ne raccoglie 500 la differenza è poca, i punti raccolti vanno comunque spesi subito. Questa è una difficoltà imposta dal gioco, e bypassarla significa che sin dall'inizio uno può permettersi di non collegarsi per una settimana senza avere grossi svantaggi. Se così non fosse si potrebbe anche decidere di eliminare la barra e ricevere i pf direttamente in inventario.
Comunque questa proposta è una di quelle che probabilmente otterrà il plebiscito, ma tanto non credo proprio che i produttori decideranno mai di implementarla, per loro sarebbe controproducente.

credo ci sia un equivoco... non si discute della soglia del 10 pt accumulabili periodicamente (che rimarrebbe), si discute della possibilità di raccogliere anche in misura superiore a 100 senza dover scaricare per poi raccogliere, scaricare di nuovo, raccogliere etc....
da parte mia approvo, non capisco perché fermarsi a 100.....
 

critano

Popolano
Ma se tu raccogli più di 100 punti, non puoi farlo in continuità; ti devi fermare per un po', scaricare e poi continuare la raccolta (se i punti sono più di 200 devi ripetere l'operazione 3 volte).
Approvo
 

DeletedUser40883

Guest
Sirio non só a che livello hai i Ge,ma se hai varie raccolte vicino,arrivato a 100 pt non puoi più raccogliere,forse non hai questo problema perchè hai edifici di livelli bassi..
Con l’introduzione di Galassia si posso fare raccolte x2,chi ha fattorie terrazzate sai quanti pt raccoglie? Poi oh,sono idee,ma per quanto mi rigurda va ampliata

Albirus ha capito il senso ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ah, ok. Pensavo si parlasse dei 10 punti per il timer. Allora cambio ed approvo
 

Rubicone

Contadino
Ma scusate, se li si deve utilizzare subito perché aumentare le dimensioni della barra? Raccogli tutti i punti e li utilizzi, nella barra si possono mettere più punti, solo se si superano i 10 si ferma il timer
@sirio, ne riparliamo quando anche tu avrai da raccogliere oltre 300 Pf all-in (e mi sono tenuto basso....).
 

lighternutria

Bracciante
aggiungo un problema, io se raccolgo da pc posso prendere 5 diamanti per prendere tutte le produzioni, ma da cellulare non è possibile. quindi oltre ad essere utile ampliare la barra anche per più punti oltre i 100 bisognerebbe sistemare anche la raccolta da cellulare
 

DeletedUser30445

Guest
sera a tutti, sirio aveva solo capito male la proposta .
Però mi ci ha fatto pensare alla fine una barra da 10 punti ti obbliga ad entrare nel gioco almeno 2 volte al giorno non sarebbe male aumentarla a 24 punti in modo che basta una volta.
Per quanto riguarda la proposta approvo e utile
 

Un imperatore

Bracciante
Per me è una ottima idea perché la gente come me che ha poco tempo da dedicare al gioco è sicuro che non si perderà punti forge
 

RedRed

Contadino
ho approvato perchè il limite a 100 è parecchio fastidioso per le raccolte senza diamanti o ibride ma vedo difficile l'implementazione in quanto aumentare il limte oltre i 100 punti sbloccherebbe l'inserimento in un singolo click dei punti sui GE anche per le posizioni importanti, cosa contro cui la innogames sembra sia fortemente contraria (quindi considerabile come un abuso).
 
Ultima modifica:

Imperator1392

Bracciante
sul aumento della barra giornaliera oltre il 10 no , la inno deve pensare anche a guadagnare in accessi e non lo farà mai

su togliere il limite d 100 punti in barra alla fine si. l'abuso secondo me non c'è
se devi comunque versare 1000 punti o ti fai 100 click in pacchetti da 10 o se hai raccolto le produzioni e santuari varie magari in un click posi 500 punti e gli altri 500 li metti con 50 click
 
In cima